Tipi Keg Tap

Tipi Keg Tap


Ci sono una varietà di sistemi di rubinetteria barile disponibili per maschiatura fusti di birra a seconda della marca e se si tratta di una nazionale degli Stati Uniti fabbrica di birra, birra europea o un barile microbirrificio. Toccare Opzioni Keg possono anche variare dai costi, ma alla fine il rubinetto barile e barile devono corrispondere al fine di sfruttare con successo un barilotto di birra.

Keg Tap: D Sistema

Il sistema D è noto anche come americano Sankey. Il sistema di rubinetto barile più comune negli Stati Uniti e in Canada, il sistema D ospita tutte le principali fusti di birra americane tra cui MillerCoors, Anheuser-Busch e Labatt nonché fusti Craft Brewery.

Rubinetti europee

Il sistema S è utilizzato da vari birrifici europei ed è anche conosciuto come Sankey europea. Il sistema S è stato progettato con una stretta, lunga sonda e la scelta popolare per fabbriche di birra come Heineken, Amstel Luce e Heineken. I sistemi di A, G, U sono comunemente usati con fusti di birra importati come Guinness, Harp and Bass.

A doppia sonda Beer Taps

Compatibile con marchi come barile a cinque stelle e Hoff Stevens, i gemelli rubinetti della birra sonda non sono comuni come altri rubinetti.

Picnic Keg Rubinetti

Per l'uso con i piccoli, singoli fusti, i rubinetti picnic barile sono modi economici per gustare la birra alla spina quando si utilizza piccola barilotto chiamato pony o fusti Bronco. In genere, fusti da pic-nic sono acquistati da privati ​​per uso domestico o ricreativo.

Elettrici Keg Rubinetti

rubinetti barile elettrici sono tipicamente utilizzati per feste ed eventi di un giorno, operano pompando ossigeno nel barile e utilizzando una presa di corrente standard. L'ossigeno può abbreviare la durata della birra per un giorno o due. Utilizzando un sistema di CO2, che aggiunge carbonatazione alla birra, invece di un sistema ad ossigeno manterrà birra fresca fino a 18 giorni se refrigerato correttamente.


articoli Correlati