Come fare una gonna da Corduroy Pants

Come fare una gonna da Corduroy Pants


Molte donne hanno un paio di pantaloni di velluto a coste nel proprio guardaroba che indossano più o sui pantaloni sono adatti solo per i mesi invernali. Un modo frugale e alla moda per ottenere più usura da pantaloni di velluto è quello di trasformare i pantaloni in una gonna, che possono poi essere indossato in estate o può essere indossato su leggings in inverno. Chiunque con cucire le competenze intermedie può fare una gonna da pantaloni di velluto.

istruzione

1 Posare i pantaloni di velluto su una superficie piana. Tagliare circa 12 pollici fuori la parte inferiore di ogni gamba. Se lo si desidera, è possibile tagliare più fuori la lunghezza più avanti.

2 Ruotare i pantaloni dentro e fuori e usare il taglia asole per strappare da cima a fondo lungo le cuciture interne delle gambe su entrambi i lati. Girare il lato pantaloni destra fuori e strappare la cucitura esterna della gamba interna. Questo apre le gambe dei pantaloni.

3 con i pantaloni destra fuori, strappare la cucitura anteriore tra le gambe dal cavallo al fondo della cerniera. Sul retro, strappare la cucitura centrale fino alla fascia in vita.

4 Posare il piatto gonna con la parte anteriore rivolta verso l'alto. pin attentamente le sezioni destra e sinistra insieme. Assicurarsi che il velluto a coste rimane liscia e il tessuto non fa grappolo.

5 Ruotare la gonna dentro e fuori e pin delle sezioni destra e sinistra insieme sul retro. Quando pinning, partirà dalla cintura e lavorare verso il basso. Continuare la linea di perni discendente in linea retta, ci sarà un certo eccesso di tessuto che può essere tagliata via una volta che la gonna è cucito.

6 Utilizzare un ago e filo o una macchina da cucire a cucire una cucitura lungo la linea pin sul ​​retro della gonna. Girare la gonna sul dritto. Fare una cucitura lungo la linea di pin nella parte anteriore della gonna.

7 Prova la gonna per verificare la lunghezza. Tagliare via più tessuto per una gonna più corta. Hem la gonna alla vostra lunghezza preferita. Se lo si desidera, utilizzare gli stampini, paillettes o badge per decorare e personalizzare la gonna.

Consigli e avvertenze

  • Per una variazione su questo pannello esterno, utilizzare vecchi jeans nello stesso modo per fare una gonna jeans.

articoli Correlati