Commestibili fiori di ibisco selvatici

Fin dai tempi di Roma antica, fiori di ibisco selvatici sono stati mangiati come cibo e usato per fare la medicina e tè. Essi sono utilizzati anche come contorni per piatti e cocktail. Il loro gusto è generalmente descritto come una miscela di mirtillo e agrumi.

false Roselle

False Roselle ibisco - che sono chiamati anche rosso-foglia o rosa africana ibisco malva - si trovano negli Stati Uniti, Australia e Africa centrale e orientale. I fiori gialli e rossi luminosi non sono commestibili, ma si può mangiare le radici e le foglie.

Rosa di Sharon

La Rosa di Sharon ibisco cresce spontaneamente in Cina, Asia Orientale, India e parte dell'Europa centralizzata. I suoi fiori sono disponibili in una varietà di colori che includono blu, viola, bianco e rosa pallido. Ogni parte del fiore è commestibile. E 'noto per la sua nocciola, sapore delicato.

Cotton Rose

Cotone rosa ibisco cresce in Cina, Giappone e la regione meridionale degli Stati Uniti. Non sono considerati come gustoso come la Rosa di Sharon, e solo le foglie e le radici devono essere mangiati. I loro petali fioriscono in bianco, crema e rosa.

Native Rosella

Come la Rosa di Sharon, si può mangiare i petali, foglie e radici di un ibisco nativo Rosella. Crescono nel Queensland, in Australia, e producono fiori bianchi con punta di rosa fiori bianchi e rosa, o. Una raccomandazione cottura a vapore le sue foglie di mangiare come gli spinaci.


articoli Correlati