Volo diretto da Portland a Amsterdam

Volo diretto da Portland a Amsterdam


Amsterdam è una tappa frequente per i viaggiatori in Europa. Molti vengono a vedere uno dei 75 festival di Amsterdam tenuti tutto l'anno. I viaggiatori provenienti da Portland può raggiungere Amsterdam direttamente utilizzando solo DAL178. Questo volo avviene una volta al giorno, ed è di circa 9 ore e 30 minuti lungo. Mentre ci sono altri modi per raggiungere Amsterdam da Portland, è il miglior volo diretto.

PDX

Portland International Airport, o PDX, è considerato da alcuni il miglior aeroporto nazionale negli Stati Uniti. In realtà, PDX ha ricevuto il premio "Best aeroporto nazionale" dalla rivista Conde Nast rimorchio. L'aeroporto si trova direttamente di I-205 e si trova a 30 minuti dal centro di Portland. A partire da luglio 2011, la forma del terminale assomiglia ad un "H." Ha un totale di cinque concorsi. Il parcheggio a lungo ea breve termine è disponibile presso PDX.

AMS

Amsterdam Schiphol Airport, conosciuto come AMS, è il principale aeroporto di Amsterdam e il più grande e trafficato aeroporto nei Paesi Bassi. Ha sei piste utilizzate dai 45,3 milioni di passeggeri all'anno. Questo aeroporto si trova all'uscita Schiphol sulla A-4 Paesi Bassi. L'aeroporto di Schiphol ha un terminale a tre livelli. Gli arrivi sono situate al piano terra, le partenze sono al secondo piano, e il terzo piano ha saloni e comfort dei viaggiatori.

Il volo

A partire da luglio 2011, un solo volo diretto va da PDX a AMS. Il volo è il nome in codice "DAL178" e dura circa 9 ore di 1/2. In genere, questo volo parte tutti i giorni alle 1:25 pm PDT, il fuso orario di Portland, e arriva ad Amsterdam alle 07:54 CEST, fuso orario locale di Amsterdam. Delta Airlines utilizza un Airbus A330-200, noto anche come A332, per questo volo. Questo aereo appartiene alla famiglia A330, che ha avuto un enorme successo per avere bassi costi di gestione, ad alta efficienza, flessibilità e buone prestazioni generali. L'A332 è largo un comodo 222 pollici e può contenere fino a 253 passeggeri. Svolge molte attrezzature moderne tra cui video-on-demand, e-mail via satellite, e telefoni cellulari.

Sedili economici

In generale, il modo migliore per acquisire biglietto aereo a prezzi accessibili per questo volo è quello di prenotare in anticipo. Tutto ciò che ha acquistato almeno 21 giorni prima della partenza è considerato un biglietto di anticipo. I prezzi aumentano drasticamente tra questo periodo di tempo e un paio di giorni prima del decollo. Sfoglia più siti web e vedere se i prezzi oscillano. Si può anche andare direttamente al sito della compagnia aerea. Spesso, ha i biglietti più economici. Se voli in partenza da Portland sono troppo costosi, guarda voli da aeroporti internazionali nelle vicinanze.


articoli Correlati