Cose da fare con pollo bollito

Cose da fare con pollo bollito


pollo bollito pronto per l'uso è molto versatile. E 'utilizzato in frittate colazione, panini insalata di pollo per il pranzo o la pizza barbecue di pollo per la cena. Far bollire e polli ossa in anticipo; sminuzzare o tagliare la carne in pezzi o tagliare a striscioline. Congelare pollo bollito in piccoli pacchetti per l'uso in un momento di preavviso, e sarete raramente a corto di idee pasto.

Pasta greca Insalata di pollo

Toss pollo bollito tagliuzzato con fusilli pasta. Aggiungere cipolla rossa tritata, cetrioli, olive Kalamata e pomodori secchi, e comprendono un sacco di formaggio feta sbriciolata. Piegare in quel tanto che basta spogliatoio, un mix di parti uguali maionese e cremoso yogurt greco, per ricoprire il pollo, pasta e condimenti. Servire il freddo insalata come un piatto principale o come un lato con un pasto più sostanzioso.

Pollo cinese Stir Fry

Riscaldare il vostro wok in alto fino a molto caldo. Versare in una piccola quantità di olio di arachidi e saltarla in peperoni rossi e verdi e cipolle gialle affettate in strisce di medio spessore. Seguire subito con fiori di broccoli e cialde di piselli neve. Aggiungere strisce di pollo bollito e la stagione gli ingredienti nel wok con aglio tritato e scaglie di peperoncino rosso. Continuare a mescolare friggere gli ingredienti nel wok fino a quando le verdure sono cotte al dente. Servite con riso bollito o fritto.

Green Chili Casseruola di pollo

Verde chili di pollo casseruola è un piatto spagnolo realizzato in una casseruola imburrata. strati alternati di tortillas di mais con pollo bollito tagliuzzato, una miscela di crema di zuppa di pollo e peperoncini verdi tritati. Top con formaggio cheddar tagliuzzato. Infornare la casseruola scoperto fino a quando il formaggio è marrone tostato e spumeggiante.

Hurry-up di pollo e gnocchi

pollo bollito rende semplice per i cuochi frettolosi per preparare il pollo e gnocchi. Mescolare la crema in scatola di zuppa di pollo con il latte, secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Versare la zuppa in una pentola abbastanza grande per ospitare un triplice aumento in volume e portarla a bollore. Tagliare i biscotti refrigerati in triangoli e rilasciarli nella minestra. Mescolate costantemente fino a quando i biscotti sono cotti attraverso. Aggiungere il pollo tagliuzzato e servite il pollo e gnocchi finito su purè di patate.


articoli Correlati