Come scegliere il giusto surgelati Consegne a domicilio

Come scegliere il giusto surgelati Consegne a domicilio


Quando si arriva dal lavoro dal proprio lavoro a tempo pieno, è necessario prendere i bambini da scuola, prendere la figlia per la sua lezione di balletto, ritirare il lavaggio a secco e drop off il pagamento di assicurazione auto. Da qualche parte in mezzo a tutte quelle faccende, è necessario fornire cena. Quando sei a corto di tempo e la necessità di sfamare una famiglia occupato, è utile se c'è già qualcosa nel congelatore. Con la scelta di un servizio di consegna a domicilio per cibi surgelati, hai appena risolto uno dei tanti problemi che dovete affrontare ogni giorno. La domanda è: come scegliere quello giusto.

istruzione

1 Individuare diverse aziende che offrono cibi surgelati nella vostra zona. Aziende come Schwan di, Orizzonte Foods, DineWise, magica della cucina e Wiltshire Farms, sono solo alcune delle opzioni che danno a livello nazionale. Ci possono essere più piccole, le organizzazioni locali tra cui scegliere nella vostra zona.

2 Controllare per vedere quali tipi di cibo l'azienda offre. Alcune si concentrano su piatti principali e carni, mentre altri forniscono tutto da antipasti attraverso dessert. Gourmet, diabetico, basso contenuto di sodio e altre opzioni sono disponibili a seconda della compagnia scelta.

3 Confronta i prezzi da una compagnia all'altra. Individuare oggetti simili su ogni sito web o in un catalogo, e confrontare il costo per porzione. Si noti che questi costi sono notevolmente più alto o più basso rispetto all'acquisto di oggetti simili al vostro supermercato locale.

4 Individuare le informazioni sui tempi di consegna e le tasse. L'azienda offre la consegna gratuita dal servizio camion o pacco? Ha supplemento per la consegna? Se è così, sono le spese ragionevoli o scandaloso? Quanto tempo dopo aver piazzato un ordine non si riceve il cibo?

5 Scopri quali sono i metodi di pagamento sono accettabili. L'azienda richiede denaro contante, carte di credito, assegni o vaglia postali? E 'flessibile, sui tipi di pagamento che accetta? L'azienda si offrono una varietà di opzioni? Non si paga al momento della ricezione del cibo o al momento dell'ordine?

6 Chiedi che tipo di garanzia l'azienda offre. Se non si è soddisfatti della qualità del cibo, è bello avere la possibilità di ricevere un rimborso. Mentre la maggior parte delle aziende di consegna di cibi congelati lavorano duramente per fornire pasti di qualità, tutti i prodotti offerti potrebbero non essere di vostro gusto.

7 Scopri se la società richiede un impegno da parte vostra. Dovete firmare un contratto o siete liberi di ordinare tanto o poco, come si sceglie? L'azienda richiedono di impegnarsi a ordinare su un calendario specifico?


articoli Correlati