Le quattro più grandi città in Alaska

Le quattro più grandi città in Alaska


Alaska è lo stato più grande per area negli Stati Uniti, con circa 587 mila miglia quadrate. Secondo il censimento del 2010, la popolazione è 710.000, si classifica 48 ° proprio davanti a Vermont e Wyoming. E 'l'unico stato con coste sul Mar Glaciale Artico, Oceano Pacifico e Mare di Bering. Caratteristiche uniche definiscono le quattro più grandi città in Alaska. Tutti sono le città di frontiera robusti con attività ricreative all'aperto tutto l'anno e la fauna selvatica abbondante.

Ancoraggio

Anchorage è la grande città più settentrionale degli Stati Uniti e la più grande in Alaska. Questa città costituisce oltre il 40 per cento di tutta la popolazione dello Stato con i suoi 291,826 abitanti. Questa città robusto, alla base della catena montuosa Chugach, è la patria di animali selvatici come orsi, lupi e alci. Anche se la città sembra avere un più di frontiera fascino, vanta circa 400 miglia di piste pavimentate e non per andare in bicicletta, a piedi o in esecuzione. I pescatori frequentano Ship Creek, un torrente pesca che scorre dalle montagne attraverso centro di Anchorage. I mesi di giugno e luglio trovano le sponde di questo flusso allineato con i pescatori avidi nel perseguimento di re e salmone d'argento. Visitatori e residenti godono di Alaska-tema la vita notturna in qualsiasi momento dell'anno.

Fairbanks

Fairbanks è una città di frontiera situato nella valle di Tanana. Questa città di contrasti è sede di indiani, pionieri, mercanti, minatori e eschimesi. Molti nuovi edifici sono in netto contrasto con quelli storici che costeggiano le strade. Come la seconda città più grande dell'Alaska, con una popolazione di circa 31.000 nel 2010, l'economia di Fairbanks dipende militari, governo, trasporti, industria petrolifera, del turismo e della University of Alaska. L'Università si trova in una zona di Fairbanks chiamata College con una popolazione di circa 11.000 durante le sessioni autunnali e invernali quando gli studenti sono in classi.

Juneau

Juneau, si trova sul canale Gastineau sul Arcipelago Alexander nel sud-est dell'Alaska, è la capitale dello stato. L'area di Juneau da solo è circa la dimensione degli stati di Rhode Island e Delaware combinati, ma la popolazione è di circa 31.275, il che rende la terza città più grande in Alaska. L'accesso principale a Juneau è limitato a mare o aria. Il porto di Juneau è un porto di scalo per le navi da crociera con l'aeroporto internazionale di Juneau che servono la regione. cabine Wilderness e lodge soddisfare salmoni e halibut pescatori alla ricerca di esperienze di pesca in una zona remota.

Sitka

Secondo i dati del censimento 2010, la popolazione di Sitka è di circa 8.800, che la rende la quarta città più grande dell'Alaska. Il più vicino ad esso è Ketchikan con poco meno di 7.400. Situato su Baranof isola nel Pacifico, Sitka copre più terreno di qualsiasi altra singola città in America, con i suoi 4.710 miglia quadrate. Questa città storica vanta un patrimonio russo con punti di riferimento storici situati in tutto.


articoli Correlati