Come a svanire macchie scure e avere una bella pelle incandescente

Come a svanire macchie scure e avere una bella pelle incandescente


Nessuna quantità di trucco sostituisce la bellezza naturale della pelle un aspetto sano. L'esposizione al sole, la genetica, fattori ambientali e il passaggio inevitabile di tempo comunemente portano allo sviluppo di macchie scure e la secchezza della pelle che danneggiano il vostro sano, incandescente sguardo. Trattare la pelle con un po 'di cura ogni giorno aiuta dissolvenza macchie scure e ripristinare il bello, bagliore giovanile.

istruzione

Ultraviolet Radiation Protection

1 Applicare la protezione solare a tutta la pelle esposta prima di andare all'aperto. L'American Academy of Dermatology consiglia di utilizzare un prodotto con un rating di SPF di 30 o superiore. Protezione solare riduce la colorazione irregolare della pelle permettendo sbiadimento naturale delle macchie scure. Si blocca anche gli effetti a invecchiamento della pelle di radiazioni ultraviolette.

2 Indossare un cappello a tesa larga mentre all'aperto per proteggere il viso, il collo e le orecchie da esposizione al sole. L'esposizione più grande di radiazione ultravioletta in genere si verifica 11:00-13:00 Scegliere un cappello con un 2 a 3 pollici bordo che circonda tutta la testa.

3 Evitare lettini abbronzanti. Anche se l'abbronzatura conferisce un bagliore della pelle temporanea, la luce ultravioletta peggiora macchie scure. Ultravioletta esposizione alla luce da lettini abbronzanti o al sole offusca la vostra carnagione provocando l'invecchiamento precoce della pelle e aumenta il rischio di cancro della pelle.

Pelle-fading Prodotti

4 Applicare un over-the-counter, prodotti pelle dissolvenza a macchie scure secondo le indicazioni sulla confezione. La maggior parte dei prodotti di dissolvenza contengono diversi principi attivi che inficiano la formazione del marrone pigmento melanina della pelle. Cercate i prodotti che contengono uno o più agenti di pelle-fading, tra idrochinone, harounoside, arbutina, dithiaoctanediol, beta-carotene, glabridina, acido gluconico, acido azeleic, acido cogico, acido L-ascorbico, magnesio ascorbil fosfato ascorbil fosfato di sodio e carta estratto di gelso.

5 Usare tamponi di cotone con punta per applicare prodotti per la pelle-fading. Limitare l'applicazione del prodotto per le macchie scure per impedire lo sbiadimento della pelle circostante, che può rendere le macchie appaiono più prominente.

6 Siate pazienti e continuare l'uso quotidiano del prodotto pelle-fading fino a quando le macchie scure alleggeriscono al livello desiderato. Questo processo richiede comunemente sei mesi a un anno o più; il più scuro il posto, il tempo che impiega a svanire.

Cura quotidiana della pelle

7 Lavare il viso due volte al giorno con un detergente delicato della pelle per rimuovere lo sporco, le cellule morte della pelle e l'olio in eccesso. Utilizzare le dita per applicare il prodotto per evitare irritazioni della pelle. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con un panno pulito.

8 Applicare una crema idratante oil-free, almeno una volta al giorno. Crema idratante aiuta la pelle a trattenere gli oli naturali che contribuiscono ad un colorito sano. Utilizzare una crema idratante più frequentemente se avete la pelle secca o naturalmente se la pelle diventa secca durante l'inverno.

9 Scegliere cosmetici oil-free, se si indossa il trucco. Olio nella vostra cosmetici può portare a focolai di acne, potenzialmente produrre nuove macchie della pelle a causa di cicatrici.

10 Scegli un esfoliante per rimuovere le cellule morte della pelle dal viso in base al tipo di pelle: secca, grassa o mista. Questi prodotti di solito contengono alfa o beta idrossiacidi, che allentare le cellule morte della pelle per una facile rimozione. Utilizzare l'esfoliante come indicato. Regolare la frequenza di utilizzo a seconda dei risultati. Come regola generale, la pelle grassa tollera più frequenti esfoliazione di pelle secca fa.


articoli Correlati