Come a maturare Fruit più veloce

Se vi piace l'acquisto di frutta fresca in un negozio di alimentari o di mercato, è probabile che si sa come scegliere la frutta, anche. Se non si desidera troppo matura, ma non si vuole sotto maturi. Ecco come si può maturare la frutta più velocemente quando si acquista in frutta matura.

istruzione

1 Trovare un posto asciutto per maturare il vostro frutto. Il frutto può plasmare se raccoglie troppa umidità.

2 Utilizzare un contenitore con un coperchio stretto. Il coperchio aiuta a intrappolare il gas etilene che frutti emanano che maturano. Il frutto matura più velocemente in concentrazioni più elevate di gas etilene. È inoltre possibile utilizzare un sacchetto di carta marrone. Piegare la parte superiore verso il basso borsa per mantenere nel gas etilene.

3 Posizionare frutta nei pressi di altri frutti che emanano più alte concentrazioni di gas etilene. Le mele e le banane emanano più alte concentrazioni di gas rispetto ad altri frutti. Mettere le mele e le banane insieme, e il frutto maturerà molto più veloce.

4 Verificare la presenza di maturazione del frutto. toccare delicatamente la pelle del frutto. Se si riesce a spingere la pelle nella frutta un po 'quindi il frutto è maturo. Se la pelle dà troppo o ci sono macchie lividi o altri scolorimento, il frutto è troppo matura.

5 Conservare frutti più maturi in frigorifero, e utilizzare questi frutti maturati immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Maturare il frutto a temperatura ambiente per ottenere i migliori risultati. Temperature calde accelerare il ritmo con cui frutto matura.
  • Utilizzare sacchetti di immondizia neri se non riesci a trovare sacchetti di carta marrone. Ciò è particolarmente utile per frutti più grandi come cocomeri.

articoli Correlati