Come Tweeze Unibrows

Come Tweeze Unibrows


L'unica persona che sembra buono con un unibrow è Oscar il brontolone. Se non si desidera essere la persona poco attraente nella stanza, è necessario tweeze tuo unibrow. Ecco cosa si deve fare per il Tweeze perfetto.

istruzione

1 Acquista gli strumenti giusti. Uno specchio di ingrandimento permette di vedere i tuoi peli delle sopracciglia vicino alla pelle. Questo ti aiuta a sapere che i peli a strappare e consente di ottenere un Tweeze più pulito. È necessario disporre di un paio di qualità di pinzetta con lame affilate. Il tipo di pinzette in realtà incide sul livello di dolore causato da tweezing.

2 Separare il tuo unibrow per creare due sopracciglia definite. Per fare questo, tracciare una linea immaginaria dal angolo interno del vostro occhio verticale attraverso il vostro sopracciglio. Segnare questo punto su ogni sopracciglio con una matita per gli occhi. È necessario cogliere tutti i capelli tra queste righe, prestando particolare attenzione al ponte del naso.

3 Trova in cui il bordo esterno delle sopracciglia dovrebbe concludersi tracciando una linea diagonale immaginaria dal angolo interno del vostro occhio attraverso il vostro sopracciglio. Cogliere tutti i capelli che cade al di fuori di questa linea.

4 Creare un arco e pulire i bordi. Spesso le persone con un unibrow hanno poco o nessun arco della loro sopracciglio. Per creare un arco è necessario cogliere le sopracciglia direttamente sopra il centro della sua iride e cono l'arco verso l'estremità. Tirare i peli randagi che si trovano per creare le sopracciglia uniformi.

5 lenire la pelle. Ora che avete sopracciglia ben definite, è necessario sbarazzarsi di qualsiasi arrossamento persistente. Smooth un astringente delicato come amamelide sulla zona spennato. Se sei una donna, utilizzare una copertura fino trucco per nascondere qualsiasi filo rimanente alla zona.

Consigli e avvertenze

  • È necessario tirare la provocazione pelle e coraggio nella direzione di crescita dei peli per ottenere il miglior pinzette.
  • pulire sempre le pinzette con alcool per prevenire l'infezione prima di tweeze tuo unibrow.

articoli Correlati