Il miglior cibo per un Collie

Forse più noto dal classico show televisivo "Lassie", collie sono una delle razze di cani più amati. Prendersi cura della propria collie è molto importante, e fornendo il suo con la corretta dieta farà in modo che vive una vita lunga e felice.

carni

Alcuni proprietari di cani preferiscono fare il proprio cibo per cani - utilizzando carni prevalentemente cotti come il manzo, pollo o agnello - piuttosto che l'acquisto di alimenti per cani predefiniti che possono contenere additivi.

altri alimenti

Le carni di cui sopra può essere aumentata con yogurt bianco, riso integrale o bianco, pasta o tritate, verdure cotte.

Cibo secco

Chiedete al vostro allevatore quello che raccomanda. La maggior parte dei collies sono felici con le marche nazionali di cibo secco per cani, come Iams, dieta scienza, o Pedigree. La maggior parte degli allevatori concordano sul fatto che il cibo secco dovrebbe costituiscono la maggior parte della dieta di un cane.

Cibo umido

cibo umido da solo non danneggia i denti di un cane. Tuttavia, il cibo umido può rendere il vostro collie più inclini a alito cattivo.

Alimenti da evitare

Collie non dovrebbero mai essere dato cioccolato, uva, uva passa, cibi piccanti o cibi con ricchi sughi, grassi. Questi elementi possono causare mal di stomaco o addirittura la morte in alcuni casi.


articoli Correlati