Come Can Pomodori in Pint Jars

Come Can Pomodori in Pint Jars


Canning a casa è un modo efficace per conservare frutta e verdura fresca, e richiede solo un paio di strumenti semplici e un impegno di diverse ore. Il processo di inscatolamento per i pomodori è abbastanza facile, e le verdure durerà per un anno intero senza refrigerazione. I pomodori di questa ricetta può essere utilizzato per salse, zuppe o consumati freschi dal vaso.

istruzione

Preparare i vostri pomodori

1 Scegli o acquistare i vostri pomodori. 20 chili di pomodori renderanno vasetti 14 pinta di pomodori in scatola.

2 Lavare i pomodori sotto l'acqua corrente. Assicurarsi che tutte le tracce di sporco e polvere vengono rimossi o vostri pomodori in scatola saranno grintoso.

3 Riempire la pentola di medie dimensioni con acqua e portare ad un alto cuocere a fuoco lento. Eliminare i pomodori in un po 'alla volta a scottare loro. Le pelli devono essere allentando ma il frutto dovrebbe essere ancora fermo; questo richiederà circa 45 secondi.

4 Riempire la grande ciotola con acqua ghiacciata. Quando i pomodori sono cotto, li dunk subito in acqua ghiacciata. Questo farà sì che le bucce per staccare facilmente. Assicurarsi di rimuovere tutte le tracce di pelle, man mano che diventano gommoso e duro quando in scatola.

5 Tagliare i pomodori a spicchi, eliminando le parti contuse o duri, come si va. I vostri pomodori sono ora pronti per l'inscatolamento.

Canning vostri pomodori

6 Sterilizzare i vostri vasetti pinta, anelli e coperchi facendo bollire. Una lavastoviglie con un "sterilizzare" l'impostazione opere, troppo. Rimuovere con le molle.

7 Riempite i vasetti pinta con i pomodori con un grosso cucchiaio, lasciando 1/2 pollice di spazio tra i pomodori e la parte superiore del vaso. Ripetere questa operazione fino a quando tutti i vasi sono pieni.

8 Aggiungere 2 cucchiai. di succo di limone per ogni barattolo. L'acidità del succo contribuirà a preservare la freschezza e colore. Riempire il resto del vaso con acqua calda, lasciando 1/2 pollice libera in alto.

9 Mettere i coperchi e gli anelli su ogni vaso. Vite gli anelli sulla comodamente.

10 Portare l'acqua ad ebollizione nella grande pentola conserviera. Posizionare i vasi in acqua bollente coperto da almeno 1 pollice di acqua. Mantenere l'acqua ad ebollizione come il processo vasetti per 40 minuti.

11 Rimuovere i vasi con le molle e metterli sul canovaccio su una superficie piana. Dovreste sentire un rumore pinging come sigillare i vasi. Una volta che i vasi si raffreddano, controllare ogni coperchio per assicurarsi che ha sigillato premendo verso il basso al centro. Se il coperchio si apre su e giù ma non e 'sigillato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Sterilizzare tutti gli utensili prima dell'uso; essi possono contaminare il conserve così come barattoli o coperchi sporchi.
  • Per garantire i vasetti sigillare in modo corretto, è necessario far bollire i vasetti per diverse quantità di tempo a seconda della quota. Per vasetti pinta al 0-1,000 piedi, far bollire per 35 minuti; 40 minuti a piedi 1,001-3,000; 45 minuti a piedi 3,001-6,000; e 50 minuti sopra 6.000 piedi.

articoli Correlati