Come organizzare paillettes su abiti

Sia che si sta cucendo il proprio abito con paillettes o l'aggiunta di un po 'di personalità per un abito comprato al supermercato, paillettes organizzare può essere una sfida. Pensate a colore, forma e stile per creare un abito lusinghiero e divertente. Paillettes possono aggiungere un look elegante, fresco e moderno, ma quando disposti noncuranza possono guardare datato, goffo e cattivo gusto.

istruzione

1 Scegli il tuo vestito o modello. Se si prevede di aggiungere paillettes per un abito, lo stile dovrebbe essere relativamente semplice e lusinghiero per la forma del corpo. Mentre è possibile organizzare paillettes su qualsiasi abito e cucirli in posizione, troverete più facile da organizzare paillettes su un tessuto con un corpo, al contrario di un tessuto molto sottile, elastico o pura.

2 Considerate come pesantemente lustrini desideri che il tuo vestito. Pesantemente abiti di paillettes starà di più e richiedono un minor numero di accessori, mentre un paio di paillettes delicatamente sparsi possono semplicemente aggiungere un po 'di riflessi. Sviluppare una visione per il vostro vestito in modo da poter decidere come organizzare paillettes sul vestito.

3 Scegliere il tipo e il colore di paillettes per il vostro vestito. Le piccole paillettes in colore del tuo vestito forniranno un lustro più sottile. Un contrasto di colore più audace o paillettes grandi faranno più di una dichiarazione. Se hai intenzione di paillettes cucito in luogo a macchina, optare per assetto lustrini presewn per convenienza, piuttosto che paillettes singoli. paillettes singole si prestano bene a cucitura a mano.

4 Prova sul tuo vestito. Se si sta cucendo un vestito, aggiungendo paillettes proprio alla fine vi aiuterà a posizionare in modo appropriato. È inoltre possibile aggiungere paillettes per un abito acquistato per prendere su una tacca in fatto di stile e la formalità. Decidere quali aree del vestito e il tuo corpo si preferisce sottolineare. Drape e pin paillettes finiture in atto per testare possibili disposizioni. Se si prevede di utilizzare i singoli paillettes, utilizzare un nastro o un altro assetto per provare possibilità prima di paillettes cucito in posizione.

5 a mano oa macchina cucire il paillettes in posizione con filo di corrispondenza. Paillettes sono sottili e flessibili, in modo da poter semplicemente cucire a destra attraverso di loro; tuttavia, sarà necessario sostituire frequentemente l'ago durante la cucitura paillettes. Se hai bisogno di ricucire i tuoi paillettes, li scarta e iniziare con nuovi paillettes per il tuo vestito.


articoli Correlati