Come fare Roses commestibili per torte nuziali

Come fare Roses commestibili per torte nuziali


fiori commestibili sono certamente il modo più popolare per decorare una torta e sono stati per un certo tempo. Le rose sono le più belle e popolari di tutti i fiori glassa. Ci vuole un po di pazienza e una mano ferma per padroneggiare la tecnica. Fare un paio di rose di pratica prima di provare la tua mano sulla fioritura finale.

istruzione

1 Aggiungere colorante alimentare per glassa al burro. Per una torta nuziale, i fiori sono spesso tonalità morbide di rosa o giallo.

2 Aggiungere la glassa burro alla borsa di decorazione.

3 Tenere la borsa verso l'alto, e premere la punta # 12 leggermente sopra l'unghia.

4 Mettere un punto di glassa al burro al centro del chiodo fiore, e mettere un quadrato di carta di cera sulla parte superiore. Ruotare il chiodo, ma non la borsa, dopo ogni petalo.

5 Passare alla punta # 104.

6 Creare il centro della rosa posizionando l'estremità più stretta della punta up, ruotando verso l'interno, in modo che la punta sia allineata leggermente sopra la parte superiore del cono.

7 Scaricare la pressione, e sollevare la punta.

8 Fare un movimento su e giù con la punta come si accende il chiodo per creare un petalo in posizione verticale a forma di semicerchio. L'ampia fine della punta deve toccare la base rosa in ogni momento.

9 Pulire il # 104 punta prima di iniziare la prossima petalo. Il secondo petalo si sovrapporrà alla fine del primo.

10 Inizia il terzo petalo sovrapponendo il secondo petalo.

11 Termina il terzo petalo sovrapponendo la prima.

12 Tirare la punta verso la base per fissare il petalo si finisce ogni petalo. Questi tre petali andranno interamente attorno alla rosa. L'inizio del primo petalo incontra la fine del terzo petalo.

13 Ripetere quattro volte per altre quattro petali, con l'ultimo petalo sovrapposto al primo. Questi è la fila centrale di petali.

14 Continua quello che hai fatto per la fila centrale per fare i petali bottom-fila. L'estremità più stretta della punta dovrebbe affacciarsi in modo che i petali sembrano essere di apertura. Fare sette petali con l'ultima sovrapposizione il primo.

15 Rimuovere la rosa dal chiodo fiore sollevando la piazza carta forno spento.

16 Congelare le rose prima di passare alla torta.

Consigli e avvertenze

  • Si farà tre cose in una sola volta: spremere il sacco, si muove la punta in alto e ruotando il chiodo.
  • Avere una vera e propria rosa o due a portata di mano per guidare la vostra immaginazione.

articoli Correlati