Cura di Ralph Lauren Polo per gli uomini

polo Ralph Lauren --- camicie con colletti in maglia --- sono popolari sia per gli uomini e le donne e sono diventati accettato abbigliamento per molti posti di lavoro occasionali e per i giorni casuali presso gli uffici più formali. Con una cura adeguata, polo può durare per diversi anni prima di dover essere sostituito. Indipendentemente dal fatto che le magliette polo sono solidi o modelli a lungo o maniche corte, i principi fondamentali di cura sono le stesse.

Lavaggio

Secondo Ralph Lauren, tutte polo Ralph Lauren sono 100% cotone e sono lavabili in lavatrice. Lavare i vestiti chiari e scuri separatamente in acqua fredda e tumble loro essiccazione a bassa aiuterà a preservare i colori e la forma. Usare candeggina su camicie bianche se si comincia a ottenere un po 'squallido, ma bleach bleach --- anche colore-safe --- non è raccomandato per i colori.

Stiro

Stirare le magliette polo con un set di ferro a vapore per il raffreddamento. La prima si camicie di ferro dopo escono l'essiccatore, più facile sarà per rimuovere rughe, in particolare dal collare. Se si rimuove camicie dal asciugatrice non appena si è fermato, però, potrebbe non essere necessario per stirare loro a tutti.

Conservazione

Appendere le magliette Polo Ralph Lauren su grucce di legno o di plastica o piegare loro per la memorizzazione. Non utilizzare ganci a filo, in quanto possono lasciare ammaccature nelle spalle che possono essere difficili da ottenere fuori. Pulsante il pulsante in alto sempre e raddrizzare il collare quando appeso camicie. Per piegare una polo per evitare le rughe, pulsante il pulsante in alto e piegare il collo come si farebbe per appenderlo. Posare il front-giù la camicia su un tavolo o un letto, e piegare le maniche in, si sovrappongono un po '. Piegare il fondo della camicia e poi piegare la parte superiore della camicia e collare sul fondo.


articoli Correlati