Come mantenere un anello al naso in Place

Come mantenere un anello al naso in Place


Un anello al naso può facilmente passare da una splendida ornamento per un grande fastidio se continua ad apparire, cadendo fuori e perdersi o plopping giù nella vostra minestra a cena. È possibile mantenere un anello al naso sul posto con alcuni semplici consigli.

istruzione

1 avere l'appoggio corretto sul l'anello al naso. Alcuni hanno una piccola palla sulla fine e altri hanno la schiena curva. Nel mio caso, il piccolo anello palla continuava sporge oltre che doveva. Sono passato per la schiena curva e piegato la schiena ancora più a fissarlo in posizione.

2 Arrestare toccarlo. Giocando con l'anello al naso o toccare per assicurarsi che sia ancora lì non solo invita l'infezione, ma può anche rimuoverla.

3 Prestare particolare attenzione quando si lava o asciugare il viso. anelli naso come farsi prendere su asciugamani o skitter giù per lo scarico.

4 Soffiare il naso con cura. Tenere un dito premuto sul anello al naso, come si svuota le narici in un tessuto.

5 Rimuovere l'anello al naso quando necessario. Se si sta andando in uno sport vigoroso, nuotare o fare qualcosa che possa rimuovere o strappare l'anello al naso, tirarla fuori. È possibile lasciare il buco aperto o inserisce una spina anello al naso morbido, plastica trovato in molti negozi di gioielli.

Consigli e avvertenze

  • Cerchi e anelli al naso pesantemente ornati sono più probabilità di farsi prendere sulle cose che semplici borchie.
  • I bambini amano afferrare un anello al naso, gli animali amano leccare un anello al naso e camicie e altri capi di abbigliamento come per ottenere bloccato su e tirare un anello al naso.

articoli Correlati