Come acquistare Yuzu Powder

Negli Stati Uniti, yuzu fresco è difficile da acquisire. La migliore alternativa per la scorza di questo agrume giapponese è polvere di yuzu. Yuzu polvere è la scorza del frutto, essiccato e polverizzato. Yuzu polvere può essere utilizzato al posto di scorza di yuzu fresca in qualsiasi ricetta. In primo luogo, è necessario leggere per sapere dove trovarlo. Continuate a leggere per sapere come acquistare polvere di yuzu.

istruzione

1 Iniziare on-line, soprattutto se si vive in una piccola città. Utilizzare questo metodo solo se non è possibile trovare una fonte vicino a te.

2 Andare a fare la spesa. Vai direttamente alla navata designato per i cibi internazionali. È possibile trovare una piccola bottiglia di polvere yuzu lì, o mescolato con le spezie sulla navata cottura.

3 Trovare un mercato giapponese. Questo è il miglior posto dove andare, perché sarà sicuramente in magazzino. Sarà inoltre situato nel spezie e condimenti navata. Chiedere a qualcuno se è necessario.

Consigli e avvertenze

  • Cercare nella descrizione di una bottiglietta contenente una polvere giallo o bianco pallido. Se il colore è giallo scuro, verde o marrone, allora avete bisogno di continuare a cercare.
  • Una miscela di polvere yuzu e acqua può essere usata al posto di succo di yuzu. Utilizzare questo solo come una soluzione rapida per il succo di yuzu; la differenza mostrerà nel gusto.
  • La società di ricerca on-line prima di acquistare. Alcuni negozi online potrebbero tentare di vendere un limone in polvere profumata nel vaso, in modo da guardare fuori.

articoli Correlati