Come eliminare cane odore di urina Naturalmente

Come eliminare cane odore di urina Naturalmente


Cane odore di urina è un problema affrontare molti proprietari di animali domestici. Anche se si può amare il tuo amico peloso, non è amare ciò che lascia dietro di sé. La buona notizia è che ci sono molti modi semplici, naturali e poco costosi per eliminare cane odore di urina. Prova alcune o tutte queste tecniche per eliminare l'odore di urina cane per bene, senza l'utilizzo di prodotti chimici e inefficaci.

istruzione

1 Usa bicarbonato di sodio per sbarazzarsi di odore di urina del cane. Tamponare come gran parte della confusione possibile con tovaglioli di carta, se si tratta di un incidente fresca. Generosamente cospargere la zona con bicarbonato di sodio. Scrub la zona a bassa voce dall'esterno della macchia verso il centro con una spazzola rigida o una spugna inumidita. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente. Cospargere il posto una seconda volta con un sottile strato di bicarbonato di sodio per assorbire qualsiasi odore di urina cane avanzi. Vuoto una volta che la zona sia completamente asciutta.

2 Crea la tua soluzione per eliminare l'odore di urina cane. Unire 1/2 tazza di bicarbonato di sodio con amido di mais 1/2 tazza e da 15 a 20 gocce del vostro olio essenziale preferito. Cospargere sopra le zone più offensive, e lasciare tutta la notte. Vuoto a fondo la mattina.

3 Utilizzare club soda per sbarazzarsi di odore di urina del cane. Versare una generosa quantità sulla zona interessata. Attendere che la soda per fermare frizzante, che di solito non prende più di un minuto o due. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente, e ripetere se necessario. possono essere necessari più applicazioni se la zona ha un eccessivo odore di urina del cane. Seguire con un trattamento bicarbonato di sodio per i migliori risultati.

4 Creare il proprio dispositivo di rimozione odore di urina del cane con l'aceto e detersivo per piatti. Combina 3 parti di acqua con 1 parte di aceto, 1 parte di bicarbonato di sodio, e 1 parte di detersivo per piatti in un flacone spray. Agitare bene prima di ogni uso. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito, se lo si desidera. Applicare generosamente alla zona incriminata, e lasciare in ammollo per tre-cinque minuti. Asciugare il liquido in eccesso con carta assorbente. Seguire con un trattamento bicarbonato di sodio per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Immergetevi la maggior quantità di urina cane il più possibile non appena si verifica l'incidente, prima che l'odore di urina del cane ha la possibilità di immergersi in.
  • Gli oli essenziali possono essere acquistati presso molti negozi di alimenti naturali o ordinati online da rivenditori affidabili.

articoli Correlati