Pigeon Forge Hotel con piscine interne

Pigeon Forge Hotel con piscine interne


Splash su Pigeon Forge, Tennessee, la porta d'ingresso in Gran Smoky Mountains National Park, come galleggiare in camere d'aria o kayak lungo piccione piccolo fiume o provare il rafting sul Big Pigeon River. avventure a base d'acqua non sono limitati alle regioni boschive della zona, però - molti hotel, ubicati lungo viale principale kitsch pieno della città hanno piscine coperte.

Scelte portafoglio-friendly

Bilancio alloggi con piscine interne includono il kid-friendly James Manor, dove i più piccoli possono giocare nella sala giochi, folleggiare nella piscina per bambini all'aperto con una fontana di funghi e chow giù su popcorn gratuito nel pomeriggio. Abbraccia la vita all'aria aperta Country Cascades circostanti come pic-nic e barbecue insieme a Mill Creek, o rimanere al Park Tower Inn, dove benefici accessori di fascia alta includono alcune camere con caminetti e vasche idromassaggio, e una piscina coperta con un lazy river.

Opzioni di categoria media

Godere di un ambiente a Inn laid-back sul fiume, che ospita una piscina coperta con vasca idromassaggio otto persone e una piscina all'aperto immersa lungo piccione piccolo fiume. Music Road Hotel e Willow Brook Lodge, che dispone di una piscina coperta aperta 24 ore, offrono parchi acquatici all'aperto con grandi scivoli d'acqua. La Fun Time Trolley si ferma davanti a entrambi gli hotel, trasportando i visitatori ai vicini parchi divertimento e acquatici Dollywood.

Scavi High-End

E '25 dicembre-tutto l'anno presso il lussuoso Inn at Christmas Place, dove si può vedere un canto Babbo Natale in concerto o soggiornare in camere a tema natalizio con alberi di Natale, ghirlande e agrifoglio. Alloggi di lusso abbondano in RiverStone Resort and Spa, tra cui un fiume pigra esterna, percorsi naturalistici lungo piccione piccolo fiume, una spa con servizi completi e l'allegata Gatlinburg campo da golf.


articoli Correlati