Come fare un uccello parco giochi

Come fare un uccello parco giochi


Un parco giochi uccello trasforma la gabbia del vostro uccello in un posto divertente per trascorrere la giornata e ti dà ore di divertimento a guardare il vostro uccello. Un parco giochi uccello è qualsiasi raccolta di giocattoli, articoli masticabili, posatoi o aree sicure da masticare per il vostro uccello di godere. È possibile acquistare costosi, parchi giochi di uccelli professionali o costruire uno proprio con alcuni oggetti che si trovano normalmente in casa. È possibile aggiungere un elemento naturale per il vostro parco giochi uccello con l'aggiunta di un paio di elementi per il vostro uccello di godere.

istruzione

1 selezionare con cura i vostri materiali. Utilizzare una combinazione di materiali naturali e artificiali. Selezionare un filo di cotone di spessore per tutti gli oggetti appesi, più spesso se il vostro uccello è pesante. È possibile utilizzare oggetti per la casa nel parco giochi del vostro uccello. Per esempio, è possibile utilizzare i bastoni naturali o è possibile costruire le tue cose di uccelli per giocare con i giocattoli Lego.

2 Pulire tutti gli elementi per parco giochi del vostro uccello. Lavare tutti gli elementi artificiali con acqua pulita. Usare un coltello affilato per rimuovere la corteccia in eccesso da bastoncini prima di incorporare nel vostro parco giochi, per ridurre la quantità di disordine creato da uccello a giocare con il suo parco giochi.

3 Build appendere oggetti per l'uccello di mordere, agitare e tirare su apponendo elementi vostro uccello può mordere alla parte superiore della vostra gabbia. Usa stringa di spessore, assicurando il tuo giocattolo rimarrà al suo posto. Utilizzare gli elementi troppo grandi per il vostro uccello da ingoiare, come bastoni lunghi o pezzi LEGO più grandi di gola degli uccelli. Legare ogni pezzo insieme, formando una linea di oggetti. Tie una fine alla parte superiore della vostra gabbia lasciando pendere liberamente nella gabbia.

4 Mettere i bastoni puliti nella gabbia. Far scorrere le estremità sottili dei bastoni tra le barre e legare le estremità più spessi alla parte superiore della vostra gabbia con lo spago. Assicurarsi che ogni bastone è stabile nella gabbia, utilizzando stringhe in più per tenerlo in posizione se si muove troppo facilmente. In alternativa, utilizzare tubo in PVC standard nel gabbia, disposti e appeso allo stesso modo come bastoncini. Utilizzare il tubo in PVC per un parco giochi uccello duraturo, come il tubo sopravviverà normale usura per molto più tempo di bastoni.

5 Misurare la circonferenza del tubo o bastoni. Utilizzare questo numero come la larghezza e tagliare alcuni pezzi rettangolari da un asciugamano. Avvolgere questi pezzi intorno ai bastoni o tubi in gabbia e legarli a posto con lo spago. Utilizzare questa tecnica se il vostro uccello è un calunniatore o di un masticatore, dandogli qualcosa di sicuro da masticare.


articoli Correlati