Come cucinare sidro brasato Braciole di maiale

Come cucinare sidro brasato Braciole di maiale


Uno dei problemi con le braciole di maiale magra è che la maggior parte metodi di cottura, come la cottura alla griglia o bruciante padella, causano la carne di asciugarsi e perdere sapore. Pertanto, diventa importante usare un metodo di cottura che aiutano la carne rimanere umido durante la cottura. Uno di questi metodi è quello di stufare le costolette di maiale, che aiuta a infondere la carne con l'umidità piuttosto che l'essiccazione. Utilizzando un liquido con sapore, come il dolce sidro di mele, prende un piatto piuttosto semplice ad un altro livello.

istruzione

1 Rimuovere le costolette di maiale dal pacchetto e asciugare con un tovagliolo di carta. Lasciare le braciole di maiale di riposare a temperatura ambiente per 30 minuti per garantire una cottura uniforme.

2 Aggiungere le spezie e condimenti in una ciotola e mescolare bene con una frusta. Rivestire la carne su entrambi i lati con i condimenti e mettere da parte. Alcune spezie per rivestire il prendere in considerazione sono il sale, pepe nero macinato, paprica, salvia, timo, senape in polvere, rosmarino, aglio in polvere, polvere di cipolla e pepe di Caienna.

3 Scaldare un cucchiaio o due di olio in una padella capiente a fuoco medio-alto. Una volta che l'olio comincia a brillare e volute di fumo può essere visto in superficie, aggiungere le braciole di maiale, uno alla volta, li posa lontano da voi per evitare schizzi di olio caldo.

4 Sear le braciole di maiale su un lato fino ad ottenere una crosta e la carne si stacca facilmente dalla padella, che avrà circa cinque minuti. Utilizzare pinze per capovolgere le costolette di maiale e rosolare la carne sul lato opposto per altri cinque minuti. Rimuovere le costolette di maiale e mettere da parte.

5 Aggiungere un altro cucchiaio di olio nella padella, quindi aggiungere eventuali aromatici come le cipolle a fette e l'aglio Slivered nella padella. Per addensare il composto di cucina, cappotto le cipolle con una piccola quantità di farina prima rosolare. Fate rosolare per cinque minuti a fuoco lento.

6 Aggiungere abbastanza sidro di mele a riempire la teglia abbastanza per coprire le costolette di maiale quando la carne è stato aggiunto di nuovo alla padella. Aggiungere le costolette di maiale, e aggiungere ulteriori sidro di mele a seconda delle necessità. Coprire la padella con un coperchio e lasciate cuocere per circa un'ora e mezza a due ore, a seconda dello spessore delle costolette di maiale.

7 Lasciare la carne riposare per cinque minuti o giù di lì per consentire la cottura riporto e per consentire i succhi di ridistribuire in modo uniforme nella carne.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere le aromatici con un mestolo forato e portare i succhi padella in padella a ebollizione a fuoco medio-alto. Cuocere per cinque a 10 minuti fino a quando il liquido si è ridotto e aggiungere una noce di burro per aiutare addensare la salsa. Servire la salsa con le costolette di maiale.

articoli Correlati