Problemi pensili

Problemi pensili


I cavalli hanno una lunga storia come parte della società umana. Essi sono stati utilizzati nel corso della storia sia per il lavoro e il gioco. Oggi, essi sono usati più spesso per il gioco che per lavoro, in discipline come corse di cavalli e spettacolo competitivo o stadio salto. Ma usando cavalli in capacità di prestazioni come questo può portare a stress innaturale sul corpo di un cavallo. Questo stress può a sua volta portare a lesioni ad un cavallo muscoli, ossa, tendini e legamenti. Una lesione del legamento molto serio è quello sospensivo di un cavallo.

Caratteristiche

Un apparato sospensivo è l'insieme dei legamenti e tendini che va dalla parte posteriore del ginocchio di un cavallo al nodello, o alla caviglia. Questi organi sostengono e collegano le ossa sesmoid che compongono la parte posteriore della caviglia di un cavallo, e collegare la caviglia all'osso metacarpo, che costituisce parte della gamba ossa del cavallo. Il sospensivo è di per sé un ampio legamento che è elastico, e mantiene la gamba del cavallo di collassare. Esso agisce come ammortizzatore durante pressione e lo stress.

Le cause

Le lesioni al sospensivo accadere quando il legamento è sottolineato oltre il suo punto di rottura. In cavalli da corsa, ciò si verifica quando il cavallo è oltrecorsa stessa e crescere affaticato. In cavalli da salto, ciò si verifica quando un cavallo atterra da un salto che è troppo alta, terre ad un angolo scomodo o è stato abusato.

Sintomi

I sintomi di un sospensorio danneggiato dipendono dalla gravità della lesione. Il cavallo presenterà come, ovviamente, zoppo, e potrebbe non voler riposare la sua gamba ferita a terra o mettere alcun peso su di esso. Gonfiore di solito è visto intorno alla caviglia, con eventuale gonfiore della parte posteriore della gamba del cavallo.

effetti

Una lesione sospensivo può essere costituito da un legamento che è stata allungata o rotto e non può scattare in posizione. La lesione può quindi variare da un semplice sforzo per danni strutturali, che compromette la capacità di un cavallo a stare in piedi o utilizzare la gamba. lesioni pensili possono essere costituito anche da fori o lesioni del legamento, che danneggiano la sua capacità di lavorare.

trattamenti

Il trattamento per una ferita suspensory consiste solitamente di una iniezione al tessuto circostante di corticosteroidi, glucosamina ed acido idraulico. Questi favoriscono la ricrescita e la guarigione del legamento. Nuovi processi che coinvolgono le macchine elettromagnetiche vengono utilizzati per aumentare la guarigione. Alcuni veterinari incorporano anche antinfiammatori e risciacqui con acqua fredda. I cavalli sono presi fuori allenamento, ma sono costantemente mano camminato durante il processo di guarigione.

Prevenzione

proprietari e addestratori di cavalli possono prevenire il rischio di lesioni sospensori mantenendo piano coerente e ferratura di un cavallo. piedi sbilanciati messo le gambe di un cavallo a un angolo scomodo, che aumentano il rischio di lesioni. piede profonda provoca più stress sulle gambe di un cavallo, come si combatte per tirare i piedi fuori dalla sabbia durante l'esercizio fisico. programmi di formazione coerente mantenere un cavallo in forma e meno probabilità di essere ferito.


articoli Correlati