Great Exuma Attività

Great Exuma Island è la più grande delle isole Exuma, Bahamas, un arcipelago di 365 isole ed isolotti rocciosi che iniziano 35 miglia a sud est di Nassau e si estendono in un arco di sud-est. Great Exuma ospita la capitale delle Isole Exuma, George Town. L'isola offre decine di acqua e attività terrestri.

Spiagge e sport acquatici

Great Exuma è sede di numerose spiagge di sabbia bianca che sono grandi per il nuoto e picnic. Questi includono Tropico del Cancro Beach, Three Sisters Beach, Jolly Hall Beach, Coco Plum Beach, una buona spiaggia per bombardamenti, e Hamburger Beach, che è popolare per la pallavolo. Snorkeling e immersioni subacquee sono anche le attività popolari di Great Exuma, con le sue acque limpide e una ricca vita marina. L'isola ha più luoghi per immersioni in grotta, tra cui Thunderball Grotto, Crab Cay Crepaccio e Angelfish Blue Hole.

Pesca

Great Exuma è una base ideale per la pesca delle Isole Exuma. Gli appartamenti sul lato ovest di Great Exuma sono famosi per bonefishing, che consiste nell'utilizzare tecniche di pesca a mosca in una zona poco profonda per la cattura bonefish. Ogni pesce possono pesare fino a 15 libbre., E la gente del posto dire hanno messo la migliore lotta, libbra per libbra, di un pesce. Exuma Sound è un luogo popolare per pescare il blu e bianco marlin, pesci vela e wahoo. Guide e attrezzature per ogni tipo di pesca sono disponibili in Georgetown.

Nautica e vela

Le Isole Exuma sono una vela e canottaggio paradiso, con centinaia di isole e isolotti appartate e deserte che aspettano solo di essere esplorato. Great Exuma è una base ideale per esplorare l'arcipelago. Great Exuma è un buon posto per i navigatori inizio, perché gran parte della sua riva nord è al riparo dal mare aperto da Stocking Island. Diportisti e velisti saranno godere di vedere una grande varietà di vita marina nelle acque cristalline, dal momento che la maggior parte dell'arcipelago è sviluppato.

Georgetown

Georgetown, situato su Great Exuma, è la capitale delle Isole Exuma. Il porto, che fu la casa di pirati nel 17 ° secolo, ora ha circa 900 abitanti, ed è popolare con diportisti. importante punto di riferimento della città è la sua rosa e Palazzo del Governo bianco, simile al Palazzo del Governo a Nassau. Georgetown ha negozi che offrono l'artigianato delle Bahamas, come i cestini di paglia e ceramiche. Il 2-acri lago Vittoria nel cuore della città, offre opportunità per la nautica, la vela e kayak di mare. I golfisti potranno godere il corso progettato da Greg Norman al Four Seasons Emerald Resort Golf Club.


articoli Correlati