Art Deco Hotel in Inghilterra

Art Deco Hotel in Inghilterra


Soggiornare in un hotel che ha l'architettura Art Deco può farti sentire come hai viaggiato indietro in un'altra epoca. Lo stile era popolare in tutto il mondo nella prima metà del ventesimo secolo, e basata su linee pulite, forme geometriche e influenze da tutto il mondo antico. Grazie alla sua popolarità, non è una sorpresa architettura Art Deco trovato la sua strada per alberghi in tutta l'Inghilterra.

Burgh Island Hotel

L'Burgh Island Hotel è stato costruito nel 1930. Si trova su Burgh Island, nel Devon, Inghilterra. Le camere del Burgh Island Hotel prendono il nome da ospiti famosi, come Noel Coward, Josephine Baker e Agatha Christie. Le camere sono arredate con mobili ed elettrodomestici, come ad esempio telefoni a disco periodo. Gli ospiti dell'hotel possono partecipare a jazz danze Età a tema il mercoledì e il sabato per tutto l'anno, come casa banda dell'hotel gioca per gli ospiti vestiti in loro migliori. Gli ospiti possono trovare un sacco di attività all'aria aperta sull'isola, come ad esempio rilassarsi accanto alla piscina con acqua di mare, giocare a tennis e di equitazione del Mare del trattore. Il ristorante propone un menù a prezzo fisso che include ingredienti di provenienza locale, come John Dory e capesante.

Burgh Island Hotel
Burgh Island
Kingsbridge, Devon TQ7 4BG, Regno Unito
011-44-01548-810-514
burghisland.com

Claridge

Claridge si trova nel cuore di Londra, vicino a Grosvenor Square, a pochi passi ad ovest da Hyde Park. Anche se l'hotel è stato costruito a metà del 19 ° secolo, è stato accuratamente ridisegnato alla fine del 1920 e l'inizio del 1930 per diventare l'hotel Art Déco lo è ancora oggi. Eventuali nuove aggiunte alla struttura da allora lavorano per mantenere lo stile Art Deco. Ogni camera dispone di servizi moderni quali un televisore a schermo piatto e connessione internet wireless ad alta velocità. Alcune camere e suite sono state arredate dallo stilista Diane von Furstenberg. L'hotel dispone di due bar diversi, di Claridge Bar e il Fumoir. Ha anche tre ristoranti diversi, il foyer e la sala lettura, entrambi i quali servono il tè del pomeriggio, e il mondo di classe Gordon Ramsay at Claridge.

Claridge
49 Brook Street
Londra W1K 4HR, Regno Unito
011-44-020-7629-8860
claridges.co.uk

The Midland Hotel

Il Midland Hotel è situato sulla costa occidentale dell'Inghilterra, sulla Promenade di Morecambe Morecambe, Lancashire. Questo è un boutique hotel in un alloggiamento in stile Art Deco. Le camere sono dotate di televisori a schermo piatto, con molti anche con vista sul mare. I visitatori possono prendere il sole sulla terrazza panoramica dell'hotel. Gli ospiti possono rilassarsi utilizzando i servizi termali della Midland per trattamenti viso e corpo e massaggi. La Rotonda Ristorante al Midland serve piatti della cucina tradizionale britannica. Il collegato Rotonda Terrace Cafe serve meno piatti formali, come gli ospiti possono scendere a loro piacimento.

The Midland Hotel
Marine Road West
Morecambe, Lancashire LA4 4BU, Regno Unito
011-44-01524-424-000
elh.co.uk


articoli Correlati