Come posso aiutare il mio Husky essere in buona salute quando Lei ha 10 anni e incinta?

Come posso aiutare il mio Husky essere in buona salute quando Lei ha 10 anni e incinta?


Huskies richiedono il monitoraggio e la cura nel corso di una gravidanza avanzata età. Mantenere un sano husky durante la gravidanza è importante per la sua salute e la salute e la sicurezza dei suoi cuccioli appena nati. Un husky può avere la malattia di mattina, la fatica e cambiamento di appetito. Ha inoltre avrà bisogno di un posto tranquillo per fornire i suoi cuccioli. Vecchi cani in gravidanza spesso hanno cucciolate più piccole o si verificano problemi durante il parto. La sua importante prendere il vostro husky incinta al veterinario non appena mostra segni di gravidanza. Si può anche agire per aiutare il vostro husky incinta essere il suo più sano a casa.

istruzione

Alimentazione

1 Aumentare cibo del vostro cane del 25 per cento ogni settimana dopo il primo mese di gravidanza. Un cane in stato di gravidanza in età ha anche bisogno di mangiare cibo cucciolo in questo momento, invece di cibo per cani per garantire che riceve il calcio corretto, calorie e proteine.

2 Spostare la ciotola di cibo se si trova in una zona scomoda per l'husky età in stato di gravidanza. Ad esempio, non ha bisogno di salire e scendere le scale per alimentare all'età di 10. La ciotola deve essere facilmente accessibile.

3 darle da mangiare diversi piccoli pasti, due o tre volte al giorno. Lei diventerà meno interessati a mangiare come i cuccioli occupano più spazio nel suo corpo. Lei farà meglio se mangia piccole quantità alla volta.

4 Mescolare 2 cucchiai di yogurt o ricotta in con il cibo cucciolo ad ogni poppata. Ciò aiuterà la digestione, oltre a fornire il calcio in più.

5 Somministrare acqua pulita, fresca al vostro cane più volte al giorno. Utilizzando un distributore di acqua è raccomandato, come è facile per i cani di età compresa da usare e non richiede costante ricarica. cagne gravide di età compresa tra richiedono molta acqua.

veterinario Visite

6 Visita con il vostro veterinario nelle prime fasi della gravidanza con un cane di età. Il veterinario può aiutare con consigli su come cura per il vostro cane durante la gravidanza.

7 Informare il vostro veterinario circa cucciolate passate del vostro cane, eventuali cambiamenti nelle abitudini alimentari del vostro cane, comportamento o segni di disidratazione, o tutti i farmaci o problemi di salute che il vostro cane età possono avere.

8 Parlate con il vostro veterinario circa possibili farmaci che il vostro cane all'età di 10 anni può avere bisogno di assumere durante la gravidanza per i suoi singoli problemi di salute. Shots possono essere necessari dopo il parto, così come un ciclo di antibiotici.

9 Discutere con il veterinario in cui si desidera che i cuccioli di nascere. La maggior parte dei cani non hanno bisogno di aiuto di un essere umano, tuttavia, per quanto riguarda l'età del tuo cane, il veterinario prenderà in considerazione il numero di cucciolate passato ha avuto, così come la condizione della sua salute e il suo utero. Questi fattori determineranno il consiglio del vostro veterinario su cui si sente la consegna deve avvenire.

Esercizio e di riposo

10 camminare il vostro cane spesso, prendendo brevi passeggiate alla volta. Si desidera condizionare i muscoli uterini nonché altri muscoli del cane. Mantenere i muscoli forti per prepararsi per la nascita è importante. Tuttavia, non si vuole overexert il tuo 10-year-old cane in stato di gravidanza. Il progredire della gravidanza, il vostro cane non può sentire fino a camminare tanto. Vai con ciò che il vostro cane si sente fino a. Se vedi che sta diventando overexerted, non spingere troppo il suo duro.

11 prendere il cane in brevi sprint durante la settimana solo se il veterinario raccomanda. L'esecuzione e passeggiate con il cane aiuta a prevenire l'obesità in un cane in stato di gravidanza di un'età normale. Nei cani in stato di gravidanza all'età di 10, in esecuzione non può essere raccomandato dal vostro veterinario.

12 A piedi un cane di età durante la gravidanza fino agli ultimi tre settimane di gravidanza solo sotto consiglio di un veterinario e solo dopo tre settimane dopo i cuccioli sono nati, come il cane deve essere centralizzata e non esposto a tutti gli altri cani. Questa fase di isolamento è per proteggere cani da infezione da herpes.

13 offrono un sacco di riposo e relax al vostro cane incinta invecchiata. Questo può essere il momento di acquistare il suo un nuovo e più comodo base del cane. Evitare le zone rumorose o camere occupate quando si considera dove posizionare il letto del cane. A 10-year-old cane in stato di gravidanza ha bisogno di tranquillità.

14 Limitare i suoi visitatori e e la quantità di persone che interagiscono con lei. Invecchiamento cani in stato di gravidanza a volte non vogliono essere toccati o manipolati.

farmaci

15 Amministrare tutti i farmaci filariosi cardiopolmonare durante la gravidanza, se lei normalmente prende. E 'importante che un cane in stato di gravidanza in età continua la sua normale routine per questo tipo di farmaci.

16 Continuare a utilizzare prodotti per il controllo delle pulci sul vostro cane. Questo è sicuro per i cuccioli non ancora nati e importante per il vostro cane incinta invecchiata. Non continuando prodotti per il controllo delle pulci su un cane in stato di gravidanza in età potrebbe aggiungere lo stress e rendere il vostro cane a disagio.

17 Parlate con il vostro veterinario prima di somministrare i farmaci per nematodi o anchilostomi.

Consigli e avvertenze

  • Le vaccinazioni non deve essere somministrato a un cane in stato di gravidanza.
  • farmaci heartworm per i cani in gravidanza di età compresa sono sicuri da amministrare.

articoli Correlati