Come guidare la metropolitana di New York City

Quando si viaggia a New York City, spesso il modo migliore per viaggiare è con la metropolitana. Il sistema di metropolitana di New York City ha oltre 800 miglia di pista, che lo rende uno dei più estesi metropolitane del mondo. Tuttavia, dopo aver seguito un paio di passi, è piuttosto facile da guidare la metropolitana di New York City. In un primo momento può essere complicato, ma se fate le ricerche necessarie, è possibile rendere molto più facile.

istruzione

1 Capire da dove vieni e dove si vuole andare. Il modo più semplice per farlo è quello di visualizzare una mappa. A NYCSubway.org, è possibile trovare una mappa del percorso, mappa del tracciato e mappe storiche. Basta andare al sito e cliccare sulla mappa che si desidera sul pannello di navigazione a sinistra.

2 Considerare l'acquisto di un Metrocard, che rende in sella alla metropolitana molto più conveniente. È possibile acquistare un Metrocard è possibile ri-carica come avete bisogno o si può acquistare un Metrocard uso illimitato. È possibile acquistare Metrocards nelle stazioni della metropolitana o nei negozi che presentano un adesivo Metrocard sulla loro finestra.

3 Utilizzare il sito HopStop al momento di pianificare il vostro viaggio. Su questo sito, si possono trovare ampie mappe e istruzioni precise su come andare da un posto all'altro. Se state progettando un viaggio con più punti di destinazione, HopStop è una grande risorsa per aiutare a pianificare il vostro viaggio. Un esempio di come HopStop può aiutare è sottolineando metropolitane espresse che si arriva a a destinazione molto più velocemente. Inoltre, è possibile utilizzare HopStop sui dispositivi Internet mobili per aiutarvi durante il vostro viaggio.

4 Individuare la stazione della metropolitana più vicina. Se avete domande, si può chiedere gli impiegati presso le stazioni della metropolitana. mappe della metropolitana sono elencate le stazioni della metropolitana, quindi basta scegliere quello più vicino a voi. Ci sono oltre 400 stazioni della metropolitana si trovano a New York City.

5 Prepararsi ad avere i bagagli cercato. In alcune stazioni della metropolitana di New York, si possono avere i bagagli controllati. Anche essere consapevoli di altre norme. Le regole sono pubblicati in ogni stazione della metropolitana.

6 Stai attento. Anche se il sistema di metropolitana di New York non è eccessivamente pericoloso, può essere fonte di confusione per chi è nuovo all'esperienza. Tenete gli occhi e le orecchie aperte. Tenere tutti gli oggetti di valore vicino al tuo fianco. Evitare l'ascolto di musica o qualsiasi altra cosa che possa distrarre fino a diventare un pilota della metropolitana più sicuri.


articoli Correlati