Come Crochet un braccialetto con i pulsanti d'epoca

Come Crochet un braccialetto con i pulsanti d'epoca


Non c'è bisogno di essere favoloso con un uncinetto a uncinetto un braccialetto con bottoni vintage. Solo essere disposti a fare un tentativo. Questo è un progetto economico, quindi se non vi piacciono i primi risultati, provare di nuovo. La pratica non fa sempre perfetto, ma si può venire abbastanza vicino! :) Si prega di leggere .....

istruzione

1 a uncinetto un braccialetto con bottoni vintage, in primo luogo è necessario individuare catenella una lunghezza sufficiente per adattarsi intorno al polso, più altri 5 punti di sutura per adattarsi comodamente. Partecipa questa catena in un cerchio con un punto di scorrimento. (Vedi link sotto sotto risorse per la facile comprensione le immagini e le istruzioni per all'uncinetto).

2 Avanti, allargare la fascia elastica del braccialetto completando 4 a 5 file di uncinetto doppio. Una volta banda è finito si è pronti per iniziare ad aggiungere i bottoni vintage.

3 Infilare l'ago con il filo di nylon. Raddoppia questo e fare un nodo facendo un cappio alla fine. Proteggi il tuo primo punto sul lato interno della tua band braccialetto uncinetto, ovunque si desidera iniziare a cucire. Iniziare l'aggiunta di pulsanti. Fissare ogni pulsante annata due volte prima di passare a quello successivo.

4 Quando hai riempito tutto lo spazio disponibile sul vostro braccialetto uncinetto, finirlo legando il filo all'interno della banda all'uncinetto. Indossare il bracciale Vintage Button one-of-a-kind maglia con orgoglio o dare come regalo per una persona speciale. Buon lavoro!

Consigli e avvertenze

  • Tramite i tasti speciali può evocare tanti ricordi. Questi braccialetti faranno regali riflessivo.
  • filo di nylon grovigli facilmente; è utile per mantenere il filo più corto.

articoli Correlati