Come fare una crociera Canale di Panama

Facendo una crociera Canale di Panama offre un viaggio a differenza di altre crociere tropicale nei Caraibi. Durante il passaggio di 51 miglia attraverso il canale, potrete sperimentare la storia delle Americhe e testimoniare la meccanica di navi a vela attraverso un corpo artificiale di acqua. Osservare questi passaggi per il viaggio, assicurandosi che tutto va liscio come si naviga attraverso il Canale di Panama.

istruzione

1 Individuare una linea di crociera o un agente di viaggio che offre alle piccole navi da crociera, 700 passeggeri massimi. Passando attraverso il canale su una piccola nave rende il viaggio più amichevole e più liscia. navi più grandi tendono ad essere ingombrante, di graffiare il canale e porti di scalo.

2 Prenota la tua crociera in anticipo e preferibilmente tra settembre e aprile. Dopo aver prenotato la vostra crociera, prendere tempo per pianificare cosa prendere e la ricerca del canale di Panama, che è ricco di storia delle Americhe.

3 Discutere con il vostro agente di viaggio ciò che si vuole uscire del viaggio. Avere il suo organizzare il migliore itinerario, così la crociera è liscia, spensierata e rilassante. Nel vostro itinerario è necessario includere una gita a Panama City, dove l'unità attraverso una foresta pluviale per raggiungere le rovine della città vecchia capitale che è stato istituito nel 1519 e visitare l'antica città coloniale Casco Antiguo che è stato istituito nel 1673.

4 Prenota una cabina sulla poppa (parte posteriore della nave) con balcone o veranda. La crociera attraverso il canale dura una giornata, quindi con una veranda è possibile rilassarsi e godersi il paesaggio con una bevanda fredda ghiacciata.

5 Fate una lista di ciò che è necessario prendere in crociera. La vostra linea di crociera offre passeggeri liste come procedura standard. Guardare oltre la loro lista e aggiungere ad essa.

6 Inizia l'organizzazione e l'imballaggio, almeno due giorni prima dell'imbarco perché si vuole il tempo sufficiente per esigenze di shopping dell'ultimo minuto. Controllare tutto fuori dalla lista, come si va facendo attenzione a non perdere nulla. Se si dimentica di mettere in valigia qualcosa, l'oggetto sarà disponibile sulla nave da crociera per il doppio o il triplo del prezzo.

7 Informarsi sulle condizioni meteorologiche prima di salire a bordo. Certamente, il clima tropicale è caldo e mite, con notti fresche occasionali e tempeste di pioggia. Sandali e vestiti di cotone larghi mantengono le giornate confortevoli, e la possibilità di notti fresche chiede una luce accostare o un maglione. Portare un ombrello compatta nel caso in cui si ottiene catturati in una breve tempesta di pioggia.

Consigli e avvertenze

  • Chiunque può prenotare una crociera del canale di Panama, ma soprattutto i pensionati salire a bordo a causa dei costi e la lunghezza del tempo per la crociera, che in media 14 giorni.
  • Durante il processo di selezione crociera, è possibile scegliere un incrocio pieno o un incrocio parziale. pensioni complete di attraversamento della East Coast e sbarca sulla costa occidentale o viceversa. incrocio parziale inizia su entrambi i lati di andare solo parzialmente e tornare indietro al porto d'imbarco originale.
  • Il Canale di Panama gestisce tre serrature, un'esperienza "must see" dalla parte posteriore della nave, come si passa attraverso ogni serratura. Un'escursione molto eccitante e impegnativo fisicamente è al Gatun Locks Area Osservazione di 80 scale per raggiungere la piattaforma inferiore per visualizzare le navi che passano attraverso le serrature. Questo è piuttosto un'esperienza formativa così come.
  • Durante la navigazione attraverso il Canale di effettuare escursioni a fiume Chagres in cui si incontrano la fauna tropicale nel loro habitat naturale. Vedrete scimmie cappuccino, scimmie urlatrici, coccodrilli, tartarughe, tre-dita bradipi, vari tipi di tucani e altri uccelli, così come l'abbondanza di farfalle
  • Non informarsi rapina e furto in diversi porti di chiamate. Alcuni sono stati segnalati, quindi è meglio essere consapevoli di eventuali problemi derivanti.

articoli Correlati