Come prevenire e curare Popeye a Fish Betta

Come prevenire e curare Popeye a Betta pesce. Braccio di Ferro è quando il pesce betta diventa improvvisamente un occhio sporgente. La causa di popeye è generalmente una infezione batterica. Esso può essere trasferito attraverso l'acqua sporca, o l'acqua può essere troppo fredda per mantenere il pesce sano. Popeye per la maggior parte non è fatale. Se ti svegli una mattina e nota che è nell'occhio del tuo Betta è più grande del normale, iniziare a trattare immediatamente il vostro carro armato.

istruzione

1 Svuotare il serbatoio e pulire l'acqua. La causa più comune di Braccio di Ferro è l'acqua sporca. Sciacquare il serbatoio e tutte le piante o rocce con acqua calda, e macchia il serbatoio fino a quando tutti i residui è fuori i lati.

2 Riempire il serbatoio con acqua di rubinetto. Non usare acqua distillata in una vasca di pesci betta perché manca minerali essenziali. Trattare l'acqua con un condizionatore per assicurarsi che sia a livello di pH corretto.

3 Aggiungere farmaci antibatterici alla vostra acqua. farmaci antibatterici liquidi possono essere acquistati presso un negozio di animali locale e sono generalmente molto efficaci nel trattamento di Braccio di Ferro.

4 Assicurarsi che l'acqua della vasca è abbastanza calda. acqua più fredda non è sano per il vostro betta. Utilizzare un termometro per assicurare l'acqua della vasca è compresa tra 78 e 82 gradi. Se è più fresco di quello, l'acquisto di un riscaldatore del serbatoio per scaldarlo, o spostare il vostro acquario in un'area che riceve luce solare naturale.

5 Nutrire i pesci in modo corretto. Un pesce betta non ha bisogno di un sacco di cibo a prosperare. Alimentazione del pesce due volte al giorno e dando loro due a tre pellets ad ogni alimentazione è abbondanza. Sovralimentazione il pesce può farli ammalare, e può causare l'acqua si sporchi più rapidamente.


articoli Correlati