Come pulire denti canini

Come pulire denti canini


la salute dentale è un aspetto estremamente importante di prendersi cura di un cane. Proprio come con gli esseri umani, i cani possono sviluppare placca e tartaro sui denti. I batteri che è una parte della placca e tartaro possono insinuarsi sotto la linea di gomma e inserire flusso sanguigno del cane. I batteri nel sangue possono causare gravi danni al cuore e altri organi vitali. Pulizia dei denti di un cane è un modo efficace in cui per prevenire e rimuovere accumulo, in ultima analisi, contribuendo alla qualità della salute del cane.

istruzione

Pulizia con un Scaler

1 Posizionare il cane su una superficie elevata, se possibile. Questo rende il cane meno probabilità di scappare. Avere qualcuno tenere il cane mentre si pulisce i denti Se siete preoccupati che il cane sarà contorcersi o tentare di scappare.

2 Posizionare un scaler dentale, uno strumento utilizzato per rimuovere il tartaro dai denti, in mano dominante. Sollevare le labbra del cane con la mano meno dominante.

3 Posizionare la punta dello scaler vicino alla linea gengivale del dente che ha tartaro. Spingere con cautela ma con fermezza sul scaler a partire dalla linea di gomma per raschiare il tartaro al largo del dente. Tartaro viene generalmente off facile, ma può richiedere diversi tentativi prima di essere completamente rimosso.

La pulizia dei denti con uno spazzolino

4 Posizionare cane dentifricio su uno spazzolino da denti umani morbido o un pennello che è stato progettato per i cani. Tenere il pennello in mano dominante e usare la mano meno dominante per sollevare il labbro del cane.

5 Posizionare lo spazzolino sui denti del cane e delicatamente funzionano allo spazzolino avanti e indietro. Coprire l'intera superficie dei denti del cane, compreso nei pressi della linea di gomma e il dorso dei denti, se possibile.

6 Applicare un prodotto placca prevenzione sui denti del cane dopo la spazzolatura. Questi prodotti funzionano in combinazione con lo spazzolamento dei denti per evitare l'accumulo e sono disponibili in alcuni negozi di animali e gli uffici veterinari.

Consigli e avvertenze

  • I cani che resistono pulizie dentali possono avere bisogno di avere la procedura eseguita da un veterinario, a volte sotto anestesia.
  • Alimentare il vostro cane tratta duri o permettono di masticare sui giocattoli duri per evitare l'accumulo di tartaro.
  • Scaler, dentifricio e spazzolini da denti realizzati per i cani di solito sono disponibili presso negozi di animali e gli uffici veterinari.
  • Utilizzare solo dentifricio che è stato progettato per i cani per pulire i denti di un cane. dentifricio umano contiene grandi quantità di fluoro ed è pericoloso per cani ingestione.

articoli Correlati