Come inserto filettato Studs

Come inserto filettato Studs


Borchie forniscono cavalli con trazione supplementare temporanea quando sono in corso di essere in viaggio su superfici meno-che-ideale. Poiché i cavalli possono facilmente danneggiare le gambe su borchie, i cavalli dovrebbero sempre indossare una protezione gamba durante l'allenamento con le scarpe chiodate. È necessario inserire i perni poco prima di essere a cavalcare il cavallo, ed è necessario rimuovere immediatamente dopo l'allenamento è finito. Non tutti i ferri di cavallo ospiterà borchie, quindi se si sospetta che il cavallo potrebbe aver bisogno di borchie, chiedere al maniscalco di indossare scarpe con i fori perno. Tappare i fori perno con cotone per impedire loro di riempire con detriti.

istruzione

1 pennello e in sella il cavallo in modo che sia pronto per essere cavalcato. "Mettere borchie a poco prima si è pronti a montare il cavallo", consiglia Wash Vescovo sul sito EquiSearch.

2 Eseguire la mano verso il basso la gamba anteriore sinistra del cavallo di poco sopra la sua banda corona. Spremere leggermente, chiedendogli di alzare la zampa.

3 Scegliere zoccolo del cavallo a fondo con il pick zoccolo, ma non mettere l'unghia giù dopo.

4 Togliere i tappi di cotone dai fori nelle scarpe dove le borchie andrà. Se le spine sono difficili da rimuovere, inserire un grosso chiodo lungo il lato dei tappi per aiutare lavorare fuori. "Chiodo di un maniscalco oversize funziona bene per questo", dice il Vescovo.

5 Ripetere questa procedura per gli altri tre zoccoli.

6 Sollevare di nuovo lo zoccolo anteriore sinistro e sostenendo con una mano, pulire lo sporco dai fori perno con una spazzola di ferro piccolo, Andrea McHugh raccomanda sul sito Equine mondo.

7 Inserire un rubinetto a vite in uno dei fori di perno e avvitare la vite di toccare con delicatezza in senso orario fino a raggiungere il fondo della scarpa, McHugh dice. In caso di difficoltà avvitando il rubinetto, rimuoverlo delicatamente, pulita fuori e provare di nuovo.

8 svitare il rubinetto vite lentamente per rimuovere tutti i detriti dal foro perno e rimuovere il rubinetto.

9 Ripetere la procedura per tutti i fori perno rimanenti su tutti e quattro gli zoccoli. Assicurarsi di pulire i detriti fuori del rubinetto vite tra inserimenti.

10 Sollevare lo zoccolo anteriore sinistro di nuovo e avvitare un perno in ogni foro perno, ruotando in senso orario il più strettamente possibile a mano.

11 Serrare ciascun perno con una chiave fino a quando non dimenare o spostare nel foro perno. La sommità del perno deve essere a livello con il pattino a questo punto.

12 Ripetere la procedura sulle rimanenti tre zoccoli.

13 Applicare stivali protettivi per le gambe del cavallo e finire virate immediatamente per evitare che esso attendere intorno mentre indossa borchie.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando borchie inappropriate per le condizioni footing possono sottolineare le gambe del cavallo ed effettivamente rendere più difficile per lui a muoversi. Se avete domande su quale borchie sarebbe meglio, chiedere ad un esperto di cavallo che è esperto nell'uso di borchie di aiutarvi.

articoli Correlati