Piramidi di Giza sito turistico

Piramidi di Giza sito turistico


Le Piramidi di Giza sono state costruite nel corso dei secoli dagli antichi Egizi. Il sito di Giza contiene quattro strutture principali: la Grande Piramide di Cheope, la Piramide di Chefren, la Piramide di Micerino, e la Grande Sfinge. In aggiunta a questi monumenti dell'antico Egitto, il sito contiene una serie di piccole piramidi, tombe, strade rialzate, e quarti del costruttore.

Storia

Tre re - o faraoni - della IV dinastia (.. C 2575-c 2465 aC) dell'Antico Egitto costruite le tre grandi piramidi e la Grande Sfinge che compongono le attrazioni del centro della necropoli di Giza. Il primo e più grande piramide costruita, la Grande Piramide di Cheope, è stato quello di onorare il secondo sovrano della IV dinastia. Chefren, figlio di Cheope, costruita nella seconda Grande Piramide con la Grande Sfinge, e il figlio di Chefren Micerino avuto la responsabilità di costruire la terza e più piccola piramide.

Meraviglia del Mondo Antico

Secondo PBS ' "Nova online Adventure", la Grande Piramide di Cheope, costruita intorno al 2550 aC, è rimasta l'edificio più alto del mondo fino al 20esimo secolo. Un sito storia Web chiamato "Meta sacri" elenca la Grande Piramide come il più grande singolo edificio mai costruito, del peso di 6 milioni di tonnellate una volta completato, e continua a dire che intorno al 450 aC lo storico greco Erodoto visitò Giza e chiamato La Grande Piramide di Cheope uno dei suoi sette meraviglie del mondo antico. A partire dal 2010, rimane l'unica meraviglia del mondo antico ancora in piedi.

La Grande Sfinge

Intagliato da calcare tenero e in piedi alto 66 piedi e lunga 240 piedi, di Chefren Sfinge ha il corpo di leone e porta il volto dell'antico faraone che l'ha costruito. "National Geographic", dice, dice la Sfinge rappresenta una "figura di tutore, proteggendo la tomba del Chefren per allontanare gli spiriti maligni." Dal momento che il 15 ° secolo una tavoletta di pietra che racconta la storia di un giovane principe egiziano che è salito al potere dopo aver ricevuto una visione dalla Sfinge si trova tra le zampe.

Costruzione

Il mistero che circonda sopportando le piramidi egizie include la questione di come sono stati costruiti. Una teoria postula che gli egiziani accatastati uno sporco rampa fino al livello di costruzione e trasportato gli enormi blocchi di pietra usati per costruire le piramidi up che rampa. Erodoto ha affermato che la costruzione della Grande Piramide ha preso 100.000 uomini 20 anni, ma secondo il "Meta sacro", gli archeologi moderni ora pensa che il progetto ha richiesto non più di 20.000 lavoratori.

Visitare le piramidi

Giza si trova alla periferia del Cairo in Egitto. I visitatori possono prendere un autobus, taxi, o un giro in cammello alle piramidi. I visitatori non sono autorizzati a scalare le piramidi, ei visitatori la scelta di inserire le piramidi dovrebbero stare attenti che alcuni alberi piramide hanno soffitti bassi e richiedono i visitatori di Crouch. Molte aziende turistiche offrono visite guidate alla necropoli di Giza e altri siti relativi a Egitto.


articoli Correlati