Fai da te Herb Grinders

Fai da te Herb Grinders


Se si utilizza un sacco di erbe homegrown o impreparati per la cottura, è necessario macinare loro fino a liberare i sapori e renderli fruibili. Anche se è possibile acquistare smerigliatrici erbe fabbricati per uso domestico, è possibile salvare molti più soldi utilizzando alcuni elementi dalla credenza della cucina per fare una macina erba fatta in casa. Si può anche improvvisare una macina erba utilizzando elettrodomestici e dispositivi tipicamente utilizzati per altri lavori.

istruzione

Homemade Pestello e mortaio

1 Fai da te Herb Grinders

Utilizzare la fine di un matterello come un pestello improvvisato.

Improvvisare un pestello, trovando una roccia pugno di dimensioni - qualsiasi cosa leggermente più piccolo dovrebbe essere accettabile. Lavare e pulire accuratamente la roccia e coprire completamente con una pellicola di cellophane. Oppure si può utilizzare un mattarello, se non riesci a trovare una roccia adatta.

2 Fare una malta fatta in casa improvvisato utilizzando una ciotola di legno o ceramica - ciotole di legno sono meno propensi a rompere o distruggere in confronto a quelle di ceramica. Assicurarsi inoltre che la ciotola è profondo e largo abbastanza da contenere il mattarello o rock pestello all'interno.

3 Mettere le erbe nella ciotola di legno o ceramica e macinare sia con la roccia cellophane avvolto, o l'estremità arrotondata di un mattarello. Macinare in un movimento circolare per creare una rozzezza coerente con le erbe.

Improvised Grinder elettronico

4 Trova un frullatore e posizionarlo sul piano di lavoro della cucina. Esporre le lame rimuovendo il contenitore che di solito si trova sulla parte superiore del dispositivo - staccare il bit lama dal frullatore e metterlo da parte.

5 Fai da te Herb Grinders

barattoli sono gli stessi di quelli utilizzati per la marmellata conserviera.

Prendete un barattolo pulito e vuoto e rimuovere il coperchio. Riempire il vaso con qualsiasi erbe avete bisogno di macinazione e avvitare la punta della lama al bordo del barattolo in cui il coperchio di solito allegare. La maggior parte dei miscelatori dovrebbero essere compiuti per agevolare vasi di muratore.

6 Avvitare la punta della lama e il barattolo attaccato di nuovo sul dispositivo e si fondono come normale. Rimuovere il barattolo con la punta della lama ancora attaccato - questo farà in modo di non versare le erbe.


articoli Correlati