È Cat Feci pericoloso per i cani che ingerire?

È Cat Feci pericoloso per i cani che ingerire?


L'atto è disgustoso, ma i cani mangiare feci di gatto è un regolare, occorrenza anche normale. I cani sono attratti dal gusto di cacca di gatto e possono consumare perché è un piacere a loro, o perché contiene alcune vitamine e sostanze nutritive che stanno mancando nelle loro diete. Nel frattempo, alcuni cani mangiano cacca di gatto per noia. In entrambi i casi, alcuni problemi di salute sono associati con un cane mangiare regolarmente feci di gatto. Tutti gli sforzi dovrebbero essere fatti per frenare questa abitudine.

parassiti

Se un gatto ha parassiti intestinali, possono passata attraverso le feci al cane. Tutti gli animali nella vostra famiglia devono essere periodicamente controllati per i parassiti attraverso una valutazione campione di feci dal veterinario. Avrai bisogno di scoraggiare i vostri cani dal mangiare cacca fuori, troppo, dal momento che non è possibile conoscere gli sfondi per la salute di qualsiasi animale abbia lasciato il escrementi.

Chimica e argilla

Many lettiere commerciali sono effettuate da argilla o utilizzare elementi chimici pesanti per aiutare odor maschera. La lettiera che copre le feci di gatto può effettivamente essere più dannoso per il cane che il contenuto della poppa stessa. Le sostanze chimiche in lettiera per gatti possono essere tossici per il vostro cane, se consumato in grandi quantità. Un consumo eccessivo di lettiere per gatti a base di argilla può portare a ostruzione intestinale nel viscere del vostro cane.

Contenimento dei consumi Poop

Può essere difficile per addestrare il vostro cane lontano dalla brutta abitudine, come molti cani sono semplicemente attratti dal gusto di cacca di gatto. Una lettiera autopulente che dispone immediatamente di feci di gatto, o collocare il vostro lettiera del gatto in modo tale che il cane non può accedere facilmente. Si consideri un cancello bambino, una lettiera coperta o una zona della vostra casa che è inaccessibile per il vostro cucciolo. Mantenere il vostro cane al guinzaglio se mangia gatto cacca quando è al di fuori, e guardare in prodotti commerciali che si può cospargere di feci per rendere il gusto sgradevole per i cani.

Conseguenze aggiuntive

Se il vostro cane visita regolarmente lettiera del vostro gatto per uno spuntino, il gatto può diventare irritato con l'intrusione e iniziare eliminando altrove nella vostra casa, che porta ad una varietà di altri problemi. Il vostro cane può anche mangiare compulsivamente cacca se è annoiato o malato, in questo caso si consiglia di consultare un veterinario per escludere altri problemi potenziali per la salute e per valutare eventuali carenze nutrizionali nella sua dieta. Il veterinario può fare riferimento a un comportamentista per aiutare a determinare se la socializzazione improprio contribuisce alla formazione problema e favorire per correggerlo.


articoli Correlati