Come per rendere la tua cucina

Come per rendere la tua cucina


Passando sordo a Delicious non è una sfida quando si tratta di cucinare, fornendo si dispone di un assortimento di spezie ed erbe a portata di mano. Quando condire piatti con spezie piccanti, non ci vuole molto per andare da piacevolmente caldo a cinque-allarme-troppo-calda per il consumo. Impedire che questo accada attraverso lo sviluppo di un mix di condimento che ha la giusta quantità di sapore e calore. Tenerlo a portata di mano per rendere la vostra cucina.

istruzione

Spice Mix

1 Misurare le spezie e le erbe in un vaso di vetro. Inizia con 1/2 cucchiaino. ciascuna di cayenna, peperoncino e pepe nero. Aggiungere 1 cucchiaino. ogni cipolla e aglio fiocchi. Aggiungere 1 cucchiaio. di origano e 2 cucchiai. ciascuno di prezzemolo e peperoncino.

2 Mescolare le erbe e le spezie bene e conservare in un barattolo di vetro con un coperchio ermetico.

3 Agitare il vaso prima di utilizzare per mescolare completamente le spezie.

Prova e regolare

4 Mettere 1/2 cucchiaino. della miscela di spezie ed erbe in 2 cucchiai. di latte. Lasciate riposare in frigorifero per 10 minuti in modo che le erbe reidratare e rilasciano il loro sapore.

5 Sbattere 2 uova con il composto di latte alle erbe e scramble.

6 Assaggiate le uova cotte. Regolare i condimenti. Chiedetevi se ha bisogno di più o meno di uno dei condimenti. Se non è abbastanza caldo, aggiungere ulteriori peperoncino o pepe di Caienna. Se non è abbastanza salato, aggiungere più origano, pepe nero o peperoncino. Se è troppo caldo, aggiungere più prezzemolo. Se non vi piacciono le uova, aggiungere il latte alla metà di un pacchetto di crema di formaggio. Mescolare bene e spalmare sul cracker non salati al gusto di prova.

7 Scrivete la vostra ricetta finale regolato in modo è possibile duplicare di nuovo.

cuocere

8 Utilizzare la miscela di spezie come uno sfregamento a secco sulle carni, bistecche e pollo. Utilizzare 1 cucchiaino. a 1 cucchiaio. per libbra di carne a seconda di come condito si vuole andare. Rosolare la carne e continuare a seguire la vostra ricetta.

9 Aggiungere 1 cucchiaino. della miscela a 1/2 tazza di limone, arancia, succo di lime o aceto di sidro di mele per una marinata. Regolare la quantità di condimento a liquido per una marinata più o meno dal sapore intenso.

10 Mescolare 1 cucchiaino. della miscela con 1 cucchiaio. di succo di limone. Lasciate in posa per 10 minuti, poi si fondono con un 1/2 tazza di burro. Utilizzare il pane, riso o verdure. Mescolare 1 cucchiaino. della miscela con 1/2 bicchiere di panna, yogurt o ricotta acida e usarlo per insaporire patate al forno. Aggiungere 1 cucchiaino. a 1/4 tazza di olio di cottura per prodotti da forno o arrosto.

Consigli e avvertenze

  • Andare lentamente aggiungendo spezie piccanti. È sempre possibile aggiungere di più.

articoli Correlati