Come rimuovere un doppio mento

doppi menti sono spesso pensati per essere parte integrante di invecchiare, ma una volta a capire le cause di questo problema cosmetico, si può essere in grado di fare un cambiamento. Tenete a mente che se si vuole sbarazzarsi di un doppio mento, si dovrà investire serio impegno verso lo sforzo. E 'anche possibile "rimuovere" il doppio mento letteralmente in pochi minuti utilizzando il trucco.

istruzione

Abitudini quotidiane ed esercizi per aiutare a rimuovere un doppio mento

1 Applicare crema idratante ogni mattina e sera per il mento e la zona del collo. Nel farlo, sempre corsa fino al collo, piuttosto che attraverso o verso il basso. La crema idratante sarà mantenere la pelle cascante, e verso l'alto accarezzando aiuterà massaggiare i muscoli sotto la pelle e rassodare in modo che siano in possesso la pelle più vicino alla parte inferiore del mento.

2 Utilizzare toner della pelle per tutta la giornata. Proprio come a tonificare il viso quando si asciuga, tonificare il collo e la parte inferiore del mento pure. Questo aiuta la pelle diventare e rimanere fermo e tonica.

3 Esercita la zona del mento. Mettere il gomito sul tavolo e prop il mento sulla mano piegata. Spingere verso l'alto il mento mentre si tenta di aprire la bocca. Questo forzerà i muscoli nella zona per lavorare e, nel tempo, rafforzerà i muscoli sotto il mento e porre rimedio a cedimenti della pelle e grasso depositi in quella zona. Do 20 a 40 ripetizioni ogni giorno.

4 Avviare la gomma da masticare. Gomma da masticare rafforza i muscoli in faccia e può stringere un doppio mento minore. E 'anche un efficace misura preventiva.

5 esercitare tutto il tuo collo. Premere le mani delicatamente su entrambi i lati del collo in modo che si sta tenendo la testa ferma. Poi teso i muscoli del collo e tenere li tesa per 20 secondi. Ripetere questa 20 a 40 volte al giorno.

Come rimuovere un doppio mento con il trucco

6 Utilizzare fondazione polvere invece di un liquido. fondazione in polvere crea un look più naturale mescolato e nasconde doppi menti più efficacemente di liquido. Molte fondazioni liquidi effettivamente accentuano doppio mento.

7 Andare una tonalità più chiara sul vostro fondamento. fondazioni più scuri fanno doppio mento più evidente. Salite una tonalità, quindi utilizzare il passo successivo per rendere il mento ancora meno evidente.

8 Applicare un bronzer o fard immediatamente sotto il mento. L'estetica dovrebbe essere una tonalità più scura solo che il vostro fondamento normale. Non più, e il mento sarà solo guardare sporco.

9 Prova un po 'conciatore. Questo dovrebbe essere processato attenzione, poiché una misfire può causare gravi difficoltà cosmetici che non può essere rimediato durante la notte. Mescolare autoabbronzante con il tuo lozione regolare. Usalo con parsimonia sul tuo viso. Il risultato sarà un po 'conciatore sguardo, e fintanto che si applica in modo uniforme sul viso e sul collo, può nascondere un doppio mento per diversi giorni, anche senza trucco.

10 Scegli un taglio di capelli che è più o meno lungo di quanto il mento. stili popolari come bob spesso aggravano un effetto doppio mento perché i capelli si ferma esattamente dove il mento comincia a raddoppiare. Un taglio corto porterà l'occhio progressivamente verso gli zigomi e gli occhi, mentre un taglio più in grado di allungare il viso e camuffare in modo efficace il doppio mento.

Consigli e avvertenze

  • Una dieta ricca di fibre e frutta fresca e verdura aiuta a prevenire il grasso di ottenere depositato sotto il mento.

articoli Correlati