Come Fade Strech Marks

Come Fade Strech Marks


Le smagliature sono piccole cicatrici che si sviluppano quando la pelle si allunga troppo veloce. peso guadagnando rapidamente o la gravidanza sono noti cause. Se dato abbastanza tempo, smagliature svanirà alla fine, ma se si vuole accelerare il processo, ci sono una serie di rimedi casalinghi che si possono provare.

istruzione

1 Raccogliere la vostra pomata di scelta. Il burro di cacao è utile perché penetra in profondità nella pelle in cui si verifica lo strappo. L'aloe vera è una buona seconda opzione perché contiene molte vitamine guarigione.

2 Massaggi pomata nelle vostre smagliature. Prendete una piccola goccia di burro di cacao o di aloe vera e strofinare nelle smagliature. Continuare a massaggiare per due o tre minuti per assicurare che hai lavorato a fondo gli ingredienti nella pelle.

3 Bere molta acqua. Quando si è ben idratata, la pelle sarà più elastica e idratata, che è essenziale quando si cerca di sbiadire smagliature o altre cicatrici.

4 Ripetere i punti 2 e 3 al giorno. Si dovrebbe cominciare a vedere i risultati entro una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Sia il burro di cacao e aloe vera può essere trovato presso il vostro negozio locale di droga o al supermercato.
  • Il momento migliore per applicare il burro di cacao o di aloe vera è subito dopo si esce dalla doccia. Questo è quando la pelle è il più poroso e avrà nella maggior parte delle sostanze nutritive.

articoli Correlati