Rompicapo Giocattoli per i cani

Rompicapo Giocattoli per i cani


Un cane che si annoia è più propensi a prendere parte il divano o scaricare il cestino. Se egli non ha altri mezzi per l'intrattenimento, il vostro cane creare il proprio. Per evitare che ciò accada è possibile assicurarsi che il vostro cane è ben esercitato-, si può giocare inter-attivo con il vostro cane, e si può acquistare o anche fare il vostro cane un giocattolo rompicapo.

giocattoli acquistati

Una varietà di giocattoli sono venduti nei negozi di animali da compagnia per stimolare il vostro cane. L'idea generale di questi giocattoli è che tratta o un giocattolo sono messi dentro di loro, e il vostro cane deve capire come ottenere il premio fuori. Alcuni sono giocattoli di peluche con i giocattoli cigolanti dentro per il vostro cane a tirare fuori. Alcuni sono palle si può mettere il suo crocchette in per farla avere a rotolare in giro per ottenere il suo pasto. Altri sono giocattoli in gomma dura in tutte le forme e dimensioni che possono essere facilmente farcite con cura.

Crea il Tuo

Si può mettere crocchette, tratta o giocattolo preferito del vostro cane in una bottiglia d'acqua, scatola di cartone di plastica o anche in una vecchia calza. Si desidera assicurarsi che il cane non è il tipo di cane che ingerire il contenitore invece di capire come ottenere la tratta fuori di esso. Cartone e stoffa possono passare attraverso il vostro cane OK, ma di plastica potrebbero danneggiare il vostro cane. Un altro modo per preoccupare il vostro cane è quello di prendere un grande osso che ha mangiato tutto il midollo fuori e riempirlo con burro di arachidi. Poi congelare il tessuto osseo. È inoltre possibile bloccare il burro di arachidi nei giocattoli rompicapo gomma dura, come Kongs. Allo stesso modo, per un cane esterno nel periodo estivo, è possibile congelare alcuni dei suoi mastica e giocattoli in un secchio o una ciotola e poi scaricare il tesoro di ghiaccio per lui a leccare a. Questo lo si raffredda e gli dà qualcosa a che fare con il suo tempo supplementare.

Giocare un gioco

È possibile acquistare o costruire il vostro cane un corso di agilità per ottenere il suo cervello e il corpo in movimento. Potrebbe essere necessario prendere una classe per iniziare, ma una volta che si ottiene l'idea, voi e il vostro cane può fare l'agilità formazione di un grande rompicapo per entrambi di voi.

Un altro gioco si può insegnare il vostro cane è quello di "trovare". Iniziare mettendo un giocattolo o un trattamento di fronte al vostro cane e dire al vostro cane a "trovarlo". A poco a poco inizierà nascondere il giocattolo o trattare in più difficili da trovare i punti. In un primo momento si può fare mentre il cane sta guardando, ma alla fine si sarà in grado di nascondere la ricompensa in un'altra stanza prima di fare il vostro cane venire e "trovare".


articoli Correlati