Come trovare alberghi di lusso a Isola di San Andrés

San Andres Island è parte di un arcipelago, o la catena di isole. Si trova a 480 miglia a nord ovest di Colombia nel Mar dei Caraibi ed è parte di una piccola catena montuosa con coloratissime barriere coralline che abbracciano il litorale. Colombia ha rivendicato Isola di San Andrés come il suo territorio e l'isola attualmente ricade sotto il governo colombiano. Tuttavia, il Nicaragua continua a contestare i diritti del territorio. L'infame pirata inglese Henry Morgan, chiamato San Andres sua casa. Si dice che ha sepolto il tesoro sull'isola.

istruzione

Imparare a conoscere San Andres Island

1 Parla spagnolo, la lingua ufficiale di San Andres Island. Tutti gli isolani nativi, tuttavia, parlano "Caribbean inglese."

2 Duty Free Shop sull'isola.

3 Paga con la moneta locale, il peso colombiano. Alcuni dei negozi accettano dollari e carte di credito pure.

Arrivo in Isola di San Andrés

4 Vola in Aeroporto Internazionale di San Andres.

5 Prendere un taxi, autobus, noleggio auto, moto a noleggio, biciclette e treni turistici per visitare l'isola. Hai un sacco di grandi opzioni per il trasporto via terra.

6 Noleggiare una barca a Johnny Cay, un piccolo isolotto. Johnny Cay è assolutamente da vedere e consigliato dai locali.

Trova Alloggi di lusso di San Andres Island

7 Soggiorno in uno dei tanti resort di lusso all-inclusive sull'isola. La maggior parte degli alloggi sull'isola sono all-inclusive. Per prenotare alloggi, contattare Departamento de San Andrés, Providencia e Santa Catalina a 011 (+57) 8 512 3390 o visitare il sito Web (vedi Risorse, di seguito).

8 Prenotate il vostro alloggio di lusso online per offerte di viaggio incredibile.

9 Nuotare fino al bar locale in molti piscina bar degli hotel di lusso di San Andres '.

10 Organizzare un tour attraverso il villaggio che si alloggia a. Viaggi vanno da brevi gite turistiche per tutte le escursioni giornaliere.

Festeggia costumi e la cultura locale

11 Vedere la via di estinzione degli uccelli vecchio o Rainbird, una sottospecie del cuculo che è oggetto di folklore locale.

12 Immersioni e snorkeling nelle acque incontaminate dell'isola. corallo vivente San Andres 'è il più sano dei Caraibi.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i numeri di telefono sono il prefisso internazionale "011." Quando si chiama a livello internazionale, ma non dagli Stati Uniti o in Canada, che sostituisce "011" con "00" Tutti i codici paese sono tra parentesi e iniziare con un segno "+".
  • La vita notturna si trova principalmente all'interno degli alberghi.
  • Coral può essere frastagliato e tagliente sulla spiaggia. Indossare protezione del piede quando il nuoto o le immersioni.
  • Viaggio all'interno di San Andres è relativamente sicuro. Tuttavia, San Andres fa parte di Columbia, dove ci sono avvisi di viaggio e avvisi. Verificare con l'ambasciata degli Stati Uniti in Colombia per gli aggiornamenti su eventuali avvisi di viaggio prima del viaggio.
  • Ci sono state segnalazioni che narcotrafficanti utilizzano le acque costiere caraibiche.

articoli Correlati