Hotel sulla Monchsburg a Salisburgo, Austria

Hotel sulla Monchsburg a Salisburgo, Austria


Salzburg si trova nella parte occidentale dell'Austria ed è sia una città e capitale dello stato di Salisburgo. A partire dal censimento stima del 2009, la popolazione di Salisburgo è stato di circa 148.000 persone. Monchsberg è un quartiere nel centro della città di Salisburgo. Questa zona collinare ha un grande parco che offre una vista panoramica della città. E 'anche sede del museo Haus der Natur e diversi alberghi a servizio completo.

The Star Inn Hotel

Lo Star Inn Hotel si trova nel cuore del quartiere Monchsburg di Salisburgo, a meno di un miglio dalle Festspielhaus e il Getreidegasse. L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore reception, un piccolo centro business, portineria e banco informazioni, bar aperto 24 ore al giorno, un ristorante aperto tutti i giorni per la prima colazione e parcheggio. Le camere offrono TV via satellite, telefoni con linea diretta, asciugacapelli, aria condizionata, scrivania con lampada e Internet ad alta velocità. A giugno del 2010, le camere partono da 64 euro a notte.

The Star Inn Hotel
Hildmannplatz 5
5020 Salzburg
Austria
+ 43-662-846-846
starinnhotels.com

Hotel Goldener Hirsch

L'Hotel Goldener Hirsch si trova nel centro storico di Salisburgo, situato sulla via dello shopping Getreidegasse. L'hotel dispone di un business center, un portiere e un banco escursioni, una reception 24 ore reception, parcheggio, due ristoranti full-service e un bar. L'Hotel Goldener Hirsch dispone inoltre di tre sale meeting flessibili, con oltre 650 piedi quadrati di spazi per eventi. Le camere offrono TV via satellite, telefoni doppia linea di altoparlanti con segreteria, asciugacapelli, accappatoio, pantofole, aria condizionata, scrivania e Internet ad alta velocità. A giugno del 2010, le camere partono da 200 euro a notte.

Hotel Goldener Hirsch
Getreidegasse 37
Salisburgo, 5020
Austria
+ 43-6628-0840
starwoodhotels.com

Hotel Goldene Ente

L'Hotel Goldene Ente è situato nel centro storico di Salisburgo Goldgasse. L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore, un parcheggio e un servizio completo di ristorante aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena. Le camere offrono TV via satellite, mobili antichi, telefoni con linea diretta, asciugacapelli, cassaforte, area di soggiorno indipendente e Internet ad alta velocità. A giugno del 2010, le camere partono da 75 euro a notte.

Hotel Goldene Ente
Goldgasse 10
5020 Salzburg
Austria
+ 43-662-845-622
ente.at


articoli Correlati