Come rendere Chili condimento Mix da zero

Come rendere Chili condimento Mix da zero


Fare un lotto di peperoncino richiede una serie di condimenti e spezie. Anche se è possibile acquistare condimento pacchetti predefiniti e miscele, è anche possibile creare facilmente personalizzato il proprio mix di peperoncino secco di tenere a portata di mano per ogni volta che si vuole improvvisare una partita di peperoncino. Una possibilità alternativa, è quella di fare una partita generico mix di peperoncino per iniziare e poi utilizzare porzioni della miscela base per creare miscele sapore unico per le diverse versioni di peperoncino, come stile di Cincinnati e peperoncino piccante sud-ovest.

istruzione

1 Pulire e asciugare accuratamente un contenitore di plastica con coperchio a tenuta d'aria per la memorizzazione del mix di peperoncino condimento. Assicurarsi che il contenitore sia completamente asciutto prima di mescolare il mix di peperoncino, perché l'umidità farà sì che il mix di muffa.

2 Mescolare gli ingredienti per un lotto base mix di peperoncino. Utilizzare 3/4 per 1 tazza di peperoncino in polvere, 2 cucchiai di origano, 2 cucchiai di cumino, cipolla 2 cucchiai secca aglio tritato, 2 cucchiai secca tritata, 2 cucchiai di origano secco, 1 cucchiaino di sale o sale marino, 1 cucchiaino di pepe nero o bianco, 1 cucchiaino di paprika e lo zucchero bianco 1 cucchiaino. Combinare gli ingredienti in una ciotola e mescolate con una forchetta per rompere grumi e di garantire tutte le spezie e condimenti sono ben amalgamati. Questo produrrà 1-2 tazze di stagionatura mix chili di base che può essere utilizzato come è nelle ricette peperoncino tradizionali.

3 Per creare un mix di peperoncino più piccante condimento, utilizzare la seguente guida che può essere modificata secondo i propri gusti. Frullare insieme 4 cucchiai di mix di peperoncino di base, 2 cucchiaini di coriandolo macinato, 2 cucchiaini di pepe di cayenna (aggiungere più o meno per cambiare livello di calore) e 1 cucchiaino di pepe bianco o nero (uso per il calore extra). Utilizzare una forchetta per amalgamare bene e conservare in un contenitore a tenuta d'aria, etichettato come piccante miscela di peperoncino.

4 Creare un Cincinnati chili miscela di spezie per l'uso quando si effettua questa versione regionale di peperoncino tradizionale. Si fondono insieme 1/4 di tazza di base mix di peperoncino condimento, 2 cucchiaini di polvere di cacao amaro, 1 cucchiaino di cannella, 1/4 cucchiaino di pimento, chiodi di garofano 1/4 cucchiaino (terra) e 1/4 di cucchiaino di pepe di Caienna. Mescolare bene e conservare in un contenitore etichettato, che è stato sigillato ermeticamente.

5 Giocare con tutti gli importi degli ingredienti per ottenere il sapore chili che si desidera. È inoltre possibile aggiungere le spezie e condimenti alternativi al piatto di chili dopo l'intero piatto è stata la cottura per un po 'per impartire ancora più sapore.

Consigli e avvertenze

  • Conservare note sulla quantità degli ingredienti in modo da sapere quali importi e le combinazioni funzionano meglio per voi.
  • Quando si utilizza pepe di cayenna, lavarsi le mani prima di toccare il viso, la bocca o gli occhi.

articoli Correlati