Quali bevande Si possono fare con vodka e Amaretto?

Quali bevande Si possono fare con vodka e Amaretto?


Amaretto è un dolce, liquore di mandorla al gusto, e vodka di base è uno spirito neutrale inodore, incolore. produttori di vodka fanno una varietà di vodka aromatizzata pure. In combinazione con miscelatori comuni, come succhi di frutta o caffè, vodka e amaretto sono i mattoni di diversi cocktail.

Vodka Amaretto Sour

La maggior parte amaretto cocktail acide sono eccessivamente dolce. Mescolare il proprio, e di evitare il sour mix in bottiglia per colpire il perfetto equilibrio di aspro, dolce, e ubriachi. Riempire uno shaker con ghiaccio, poi versare una parte amaretto, una vodka parte, da una parte sciroppo semplice - regolare a piacere - e 1/4 parte di limone o succo di lime in uno shaker. Shakerare e versare in un bicchiere rocce e servire.

Amaretto-Cranberry Punch

Amaretto-mirtillo pugno è l'ideale per l'estate ritrovi, perché si può mescolare una grande partita il giorno prima e conservarlo in frigorifero, pronto a servire. L'amaretto e vodka ammorbidire l'asprezza del succo di mirtillo, dando a questo pugno un sottofondo di nocciola sottile. In una grande brocca, mescolare due parti succo di mirtillo, una vodka parte, la metà parte amaretto, e una generosa spruzzata di succo d'arancia. Mescolare accuratamente. Quando si è pronti a servire, agitare il pugno sul ghiaccio e guarnire con fette d'arancia.

Bocce Cocktail

Il Cocktail Bocce è il cugino più raffinato del cacciavite. L'amaretto aggiunge una nota un po 'amaro per la dolcezza della vodka e succo d'arancia. Un trattino o due di Angostura evidenzia i sapori di mandorla di questo cocktail. Riempire un bicchiere tumbler con ghiaccio, poi versare in una parte amaretto e 1-3 parti di vodka - a seconda di quanto forte ti piace il vostro cocktail. Riempire il bicchiere con succo d'arancia, e top con un pizzico o due di Angostura.

Amaretto di cioccolato Vodka Caffè

Se siete alla ricerca di un cocktail che è perfetto per una mattina di fine settimana pigro, prova ad aggiungere un calcio per il caffè del mattino. Mescolare parti uguali cacao e zucchero sul fondo di una grande tazza di caffè. Versare caffè caldo 1/4-coppa sopra il composto e mescolare per sciogliere lo zucchero. Aggiungere un amaretto parte e mezzo parte vodka alla miscela del caffè e mescolate. Riempire la tazza di caffè; poi in alto con panna montata e una spolverata di cacao in polvere. Come la panna montata si fonde con il caffè caldo, il cocktail equilibra l'amarezza del caffè e cioccolato sapori con la mandorla dolce della amaretto. Si conclude con un tocco cremoso bocca.


articoli Correlati