Come trovare alberghi a Goa, India

Goa, uno stato nella regione occidentale dell'India, è un luogo preferito per circa 2 milioni di turisti ogni anno. Le spiagge di Goa sono tra i migliori al mondo. Antichi templi e chiese lungo con il carnevale di Goa sono altre principali attrazioni per i visitatori di Goa.

istruzione

Scegli la tua Alloggi

1 Soggiorno in confortevoli, case di charme a Goa, in India, vicino alla spiaggia e sperimentare la bellezza da vicino.

2 Trova alloggio in alberghi 5 stelle di lusso situato convenientemente per l'aeroporto Dabolim e la stazione ferroviaria Margao. Aspettatevi di pagare in eccesso di $ 200 a notte.

3 Rilassatevi in ​​una delle tante località balneari di bilancio a Goa, in India, per alloggi a prezzi accessibili per qualsiasi vacanza in famiglia o per affari. I prezzi partono da $ 20.

4 Trascorrete le vostre luna di miele in sistemazioni confortevoli e una delle famose spiagge di Goa che si affacciano sul Mar Arabico per $ 150 e fino.

5 Prenota alloggi chiamando il Ministero del Turismo dell'India a 011 (+91) 011 23.711.995 dall'interno degli Stati Uniti, 00 (+91) 011 23.711.995 da fuori degli Stati Uniti, o visitando il link sottostante in Risorse aggiuntive.

Disporre il tuo viaggio

6 Arrivo a Goa per i voli charter aria tra ottobre e aprile presso l'aeroporto di Dabolim.

7 Viaggio a Goa dalla rete ferroviaria indiana con treni diretti da Mumbai e Delhi.

8 Trova ottime strade che collegano gli Stati vicini come Maharashtra e Karnataka.

9 Sappiate che in barca, traghetti e auto a noleggio sono disponibili per i viaggi durante il vostro soggiorno a Goa.

Imparare a conoscere Goa, India

10 Sfruttate al meglio la vostra visita a Goa, in India, quando si passa la giornata in una delle tante spiagge, poi seguire con una serata di Goa locali notturni di un rave party.

11 Capire il clima è caldo e umido con piogge monsoniche che inizia ai primi di giugno e termina a fine settembre.

12 Aspettatevi di punta 10 per cento della bolletta nei ristoranti. Mentre è accettabile per ribaltare il fattorino e il portiere per un servizio eccezionale, i tassisti non si aspettano una mancia a meno che non vengono assunti per un giorno intero.

13 Sappiate che i turisti femminili dovrebbero evitare di indossare abiti succinti. È considerato offensivo per gli indiani.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli della grande stagione turistica è da novembre a marzo e le sistemazioni saranno più costosi nel corso di questi mesi.
  • Prenotare con largo anticipo per i viaggi durante la stagione estiva di punta.
  • Conoscere la moneta in Goa è la Rupia indiana.
  • La lingua di Stato è konkani con l'inglese, Hindi, Marathi e portoghese come altre lingue parlate dalla maggior parte Goans.
  • Il periodo migliore per visitare Goa è tra ottobre e maggio.
  • Evitare di visitare durante la stagione dei monsoni, da giugno a settembre.
  • Sanno che è meglio non viaggiare da soli di notte in Goa.

articoli Correlati