Come faccio a ottenere l'oro bianco Gioielli per tornare al suo colore originale dopo Ingiallimento corso degli anni?

Come faccio a ottenere l'oro bianco Gioielli per tornare al suo colore originale dopo Ingiallimento corso degli anni?


Di tutti i metalli preziosi utilizzati in gioielleria, oro bianco è il più suscettibile di ingiallimento. Gioielli in oro bianco è rivestita con il rodio elemento, un metallo argento usato per dare i gioielli il suo aspetto bianco. Quando gioielli in oro bianco inizia al giallo con l'età e l'usura, questo è in realtà il rodio svanendo. lucentezza di oro bianco può essere ripristinato utilizzando un paio di prodotti per la casa.

istruzione

1 Selezionare un pennello molto morbido da utilizzare per la pulizia. Una spazzola che è troppo abrasivo danneggiare ulteriormente l'oro bianco.

2 Mix insieme qualche goccia di detersivo per piatti e acqua. Eseguire la miscela detergente sopra i gioielli, quindi strofinate delicatamente il pennello sulle aree ingiallite.

3 Risciacquare i gioielli e il pennello.

4 Immergere i gioielli in una piccola quantità di alcool. Spazzolare delicatamente l'alcol nelle aree ingiallite. Non usare alcol su gioielli di perle.

5 asciutto e lucidare l'oro bianco con un panno morbido.

Consigli e avvertenze

  • Non lucidare l'oro bianco con uno spazzolino da denti, come si fa con gioielli d'oro. abrasività di Uno spazzolino da denti influenzerà il rivestimento rodio.
  • lucidatura professionale rimuoverà alcuni dei metallo dal vostro gioiello. Si raccomanda che l'oro bianco lucidare sola volta.

articoli Correlati