Come ottenere rughe Su un cappotto di pelle scamosciata

Come ottenere rughe Su un cappotto di pelle scamosciata


Suede è uno dei materiali più popolari per fare stivali, guanti e cappotti invernali. Suede è pelle con una superficie liscia pisolino. Generalmente viene creato dalla scissione interna di un pezzo di pelle nel tentativo di produttori di allungare una singola pelle di mucca in più materiale per l'abbigliamento. Poiché scamosciata è il risultato di una pelle che è stato diviso è più suscettibile a certi tipi di usura che possono danneggiare l'aspetto complessivo. Uno dei valori di default di camoscio è che può facilmente rughe. Per ottenere le rughe fuori il cappotto in pelle scamosciata:

istruzione

Steam le rughe

1 Appendere il cappotto in pelle scamosciata sul portasciugamani o sulla porta del bagno. Non appendere il cappotto l'asta di tenda della doccia in modo che il cappotto in pelle scamosciata non venga saturato da troppo vapore.

2 Eseguire acqua bagno caldo abbastanza a lungo per creare un bagno di vapore.

3 Togliere la giacca dopo pochi minuti di sedersi nel bagno di vapore. Poiché l'acqua dal vapore può danneggiare la pelle scamosciata, controllare il vostro cappotto in pelle scamosciata spesso.

Stirare le rughe

4 Impostare un ferro da stiro su un supporto o di livello basso e disabilitare la funzione vapore. vapore diretto dal ferro sul camoscio è troppo dura.

5 Mettere un pezzo di stoffa come un fazzoletto o un asciugamano sopra la ruga (s) nel tuo cappotto in pelle scamosciata.

6 Premere delicatamente il ferro sul panno che copre le rughe del cappotto. Utilizzare un movimento ampio luce, come si esegue il ferro attraverso le rughe. Mai lasciare il ferro su un singolo punto per più di pochi secondi. Ripetere il processo se la piega rimane.


articoli Correlati