Come fare patata dolce patatine fritte

Patata dolce patatine fritte sono assolutamente deliziose quando vengono salati e immersi in panna acida. Essi possono essere serviti come antipasto o come contorno per un pasto. Con il loro colore arancione brillante e sapore insolito, fanno anche la speciale pasto più comune. Un vantaggio ulteriore è che le patate dolci sono in realtà nutriente.

istruzione

1 Lavare e sbucciare le patate dolci crude. Poi tagliateli a patatine fritte che sono lunghe circa 3 pollici e 1/4 di pollice di larghezza e spessore di 1/4 di pollice. Le patate dolci sono molto dense, come le carote. metterli da parte fino a quando l'olio è abbastanza caldo da usare.

2 Versare l'olio in una padella larga e riscaldarlo fino quando si inserisce un pollice di pane bianco che galleggia alla parte superiore del petrolio e comincia a rosolare immediatamente. Se il pane scende sul fondo della padella, l'olio non è abbastanza caldo. Se il pane brucia, l'olio è troppo caldo. Ricordati di non lasciare la cucina quando si cucina con l'olio a causa del rischio di incendio!

3 Posizionare la patata dolce patatine fritte uno alla volta nell'olio caldo. Essi dovrebbero galleggiare, come il pane fatto, all'inizio del petrolio e bollicine dovrebbero circondare i bastoncini. Aggiungere il maggior numero di patatine fritte, come si può senza affollamento l'olio. Ruotare i bastoni finita dopo circa 2 minuti in modo che entrambi i lati delle patate dolci fritte volontà marrone in modo uniforme. Continuare a girare le patatine fino a quando non sono di colore marrone e croccante all'esterno e morbida e gustosa al suo interno.

4 Rimuovere la patata dolce patatine fritte cotte dal olio caldo per un piatto coperto con carta assorbente. I tovaglioli di carta in grado di assorbire qualsiasi l'olio in eccesso. Aggiungere il sale mentre le patatine sono ancora molto caldo. Non appena tutte le patatine sono cotte, servire immediatamente.

5 Immergere i bollenti patata dolce patatine fritte in panna acida. Per aggiunto Tang, aggiungere un cucchiaino di rafano a circa una tazza di panna acida.


articoli Correlati