Come liberarsi Waves

Come liberarsi Waves


onde sciolti sono una delle acconciature più ambiti, sul tappeto rosso e si spegne. Il look just-in-the-beach lavora per matrimoni e feste, il lavoro o la scuola, e anche solo intorno alla casa, ed è sorprendentemente semplice per creare nella vostra camera da letto. Se si dispone di 30 minuti di anticipo, dare a questo aspetto un colpo per ogni occasione:

istruzione

1 Prep i ​​capelli per lo stile. Se si dispone di spessore, naturalmente capelli lisci o leggermente ondulati, saltare un giorno di lavaggio a sfruttare gli oli naturali nei capelli. Per sottile, naturalmente dritta per capelli leggermente mossi, polvere di una piccola quantità di shampoo a secco nel vostro cuoio capelluto e di lavoro attraverso fino alle radici utilizzando un pettine o con le dita. Spritz con una piccola quantità di acqua in modo che i capelli sono leggermente umido, ma non bagnato. Se hai i capelli naturalmente ricci, shampoo e la condizione come normale, poi asciugare su un ambiente fresco o con un diffusore, utilizzando uno spray di raddrizzamento per ridurre l'effetto crespo. Lascia i capelli leggermente umido, ma non bagnato. Dopo l'essiccazione, applicare raddrizzamento siero e usare un ferro piatto per raddrizzare capelli completamente, se necessario.

2 Utilizzare una botte di ferro arricciacapelli per avviare le onde. Selezionare piccole sezioni di capelli non più grandi di un pollice di larghezza. Spritz i capelli con lo spray styling poco prima di curling. Curl capelli, il passaggio tra rotolando verso l'esterno e verso l'interno per un look "disordinato", o andare verso l'esterno ogni volta per un look più sofisticato. Non fermaglio per capelli in canna, o si finirà con pezzi piatti ribelli alle punte. Invece, spostare con attenzione il fondo della sezione di capelli attorno alla canna, e arricciare come normale. Tenere il ferro arricciacapelli in posizione per 10 a 20 secondi, quindi rilasciare delicatamente scartare i capelli come si mettono il ferro verso il basso. Il risultato finale dovrebbe essere una stretta a ricciolo semi-stretto.

3 Subito dopo aver rilasciato ogni ricciolo, rotolare il ricciolo indietro fino alla cima della testa avvolgendolo attorno al dito indice nello stesso modo che hai fatto con il ferro arricciacapelli. Avvolgere il più strettamente possibile e poi il perno nel posto vicino il cuoio capelluto con una forcina. Leggermente spritz una o due volte con spray styling.

4 Continuare curling e riccioli pinning fino a quando tutta la testa è finito. Per quelli con i capelli spessi, utilizzare una clip a denti larghi per trattenere le sezioni che devono ancora essere arricciato. Si può anche trovare che a partire nella parte posteriore e di lavoro il vostro senso alla parte anteriore è più facile che partire con le sezioni anteriori dei capelli.

5 Lasciare i riccioli raffreddare fino a quando non sono fredde al tatto. Per capelli sottili, questo può richiedere un minimo di 10 a 15 minuti; per più capelli, più spesso, si può richiedere fino a 45 minuti prima che i capelli è pronto per essere rilasciato.

6 Una volta che i ricci sono completamente raffreddati, cominciare a rimuovere i perni e rilasciando i riccioli. Inizia in avanti e il tuo lavoro verso la parte anteriore. Dopo aver rilasciato, asciugare su un livello molto basso, con l'aria fredda di separare le onde e asciugare tutti i pezzi che sono ancora umidi. Non spazzolare i capelli fuori; utilizzare le dita per separare accuratamente riccioli, se necessario. Capovolgere i capelli più e mettere in disordine sotto per allentare i riccioli per ottenere le onde sciolto guardare.

7 aggiungere volume ai capelli sottili o appartamento lanciando i capelli più di un altro tempo e spruzzare con volumizzante lacca per capelli. Leggermente scrunch i capelli al cuoio capelluto per pompare in su per più di altezza e volume. Dopo aver rilasciato e tousling, inumidire i capelli con uno spray di finitura. Eseguire delicatamente le dita attraverso una volta di più per evitare che le onde si attacchino.


articoli Correlati