Come prenotare gli hotel a Kolkata, India

Conosciuto anche con il suo antico nome di Calcutta, Kolkata è la capitale dello stato del Bengala Occidentale orientale dell'India ed è sede di più di 5 milioni di persone a partire da gennaio 2011. Kolkata offre centinaia di hotel, che vanno da alberghi a una stella e Budget Hostel a segmenti più alti marchi come Hilton e Swissotel. Non importa la tua fascia di prezzo o di preferenza, è possibile utilizzare uno dei diversi mezzi di prenotare un albergo prima o durante il viaggio a Kolkata.

istruzione

1 Prenota un hotel online prima della partenza per l'India se hai delle esigenze specifiche o desidera soggiornare in una proprietà specifica. Kolkata è una città enorme, con un gran numero di camere d'albergo, in modo da non sarete mai essere lasciato senza un posto dove stare. Ancora, non è possibile garantire uno qualsiasi dei vostri alberghi preferiti avranno camere disponibili il giorno del vostro arrivo, in modo da pre-prenotazione con un immobile direttamente è il modo migliore per evitare questo. Guardate sotto Risorse per i collegamenti a siti web che si possono dare gli elenchi e recensioni degli alberghi disponibili a Kolkata.

2 Visitate il centro informazioni turistiche presso l'aeroporto internazionale di Calcutta e prenotare un hotel prima di lasciare l'aeroporto. Se avete preferenze generali circa l'hotel, come il quartiere o zona della città in cui si desidera essere situato o un elenco di servizi specifici, il personale di informazioni turistiche si può aiutare con l'individuazione di un tale proprietà. Tenete a mente che si dovrebbe evitare di cercare l'aiuto di tutti i dipendenti non in uniforme (in aeroporto o altrove), le operazioni di truffa sono comuni in India, soprattutto se sei un turista occidentale.

3 Informarsi direttamente in un albergo si è a piedi o in auto da se arrivate a Kolkata senza alloggio. Prima di accettare di oneri o effettuare il pagamento, chiedere di ispezionare la stanza in cui resterò per assicurarsi che soddisfa le vostre esigenze, tenendo in mente cose come l'aria condizionata, acqua calda e accesso wireless a Internet. Guardarsi intorno in vari alberghi - se avete tempo e pazienza - per essere sicuri che non stai ottenere strappato fuori. Anche alberghi "bello" in India possono sembrare a buon mercato per gli standard occidentali, ma è importante esaminare il mercato locale per avere un'idea di quello che si dovrebbe pagare.

4 Prendere un taxi per l'area Sudder Street, se si desidera procurare alloggi zaino in spalla o di bilancio. Questa zona della città è piena di tali alberghi e ostelli, così come ad altri viaggiatori budget di spesa per voi di incontrare.


articoli Correlati