Come scegliere un cane da pastore inglese

pastori inglesi sono uno dei pochi cani da pastore sviluppati in America dal lavoro collie magazzino dal Regno Unito. Più rilassato di Border Collie, spesso eccellono in esercizi di agilità, flyball e la caccia. Essi prosperano come parte di una famiglia attiva che può soddisfare le loro esigenze di esercizio. pastori inglesi sono un diamante grezzo, e molte persone non sono a conoscenza di questa razza.

istruzione

1 capire cosa si vuole. shephards inglese sono, cani intelligenti attivi, e se non si prevede di dare loro un sacco di prese per l'energia fisica e mentale, questo potrebbe non essere la razza per voi. Mentre questi cani non hanno bisogno di essere fuori le pecore collina herding ogni giorno, che dovrebbe essere data l'abbondanza di formazione e passeggiate.

2 Trova ben informati, allevatori etici ed essere onesti circa i vostri obiettivi per il cane. Un buon allevatore vi aiuterà a scegliere un cane più adatto alla vostra personalità e stile di vita. Non si può decidere un cucciolo, e alcuni allevatori possono avere cani adulti che sarà un partner perfetto per la vostra famiglia.

3 Si consideri quanto tempo si vuole spendere governare e spazzolare il vostro cane. pastori inglese sono allevati per il campo al posto del ring e non vi è la variabilità in termini di dimensioni, lunghezza del cappotto e lo spessore. Mentre questi sono i cani robusti e di solito non sono tagliate, tutte le razze lunghe rivestite dovrebbero essere tenuti spazzolato per evitare nodi e grovigli di formare in sottopelo.

4 Scegliere un allevatore che è attiva con i suoi cani e funzionale. Gli allevatori che prendono il tempo di mettere i titoli che lavorano su loro cani, che li usano come previsto per la pastorizia e che li coinvolgono in ogni aspetto della loro vita sono chiaramente interessato a produrre sia mentalmente che fisicamente cani sani.

5 Controllare il sito qui sotto per maggiori informazioni e per individuare gli allevatori inglese Shepherd.

Consigli e avvertenze

  • Come molte razze di lavoro attivi, pastori inglesi non sono adatti per appartamento o condominio di vita e possono diventare fastidiosi imbonitori, nevrotici o distruttivi se understimulated.

articoli Correlati