I cani con il cancro e l'eutanasia

I cani con il cancro e l'eutanasia


Quando un cane viene diagnosticato un cancro terminale, è importante ricordare che la malattia finirà per peggiorare. Affrontare il tema della morte prima del tempo vi aiuterà a prepararsi per l'inevitabile ed evitare inutili sofferenze. In questo modo, si sta non essere morbosa, si sta assicurando che il processo di morte sarà pacifica e ultimi momenti del vostro cane sarà cullare con le voci di coloro che ama di più.

considerazioni

Capire che la morte è parte della vita e cani non capiscono il concetto, non teme la morte allo stesso modo che fanno gli esseri umani. Mentre è importante parlare della morte con i familiari che sono vicini al vostro cane, veterinario Demian Dressler, autore di "Il cane guida sopravvivenza del cancro," dice che è anche importante non soffermarsi su di esso. Indirizzo prima del tempo, ma fare del tuo meglio per mantenere un atteggiamento positivo che aiuterà il vostro animale domestico attraverso i tempi più duri che il cancro può portare.

Identificazione

Veterinario Louise Murray mette in guardia i genitori che si tratta di un "sfortunato fatto che la maggior parte degli animali non andranno comodamente nel sonno, come si potrebbe sperare." Mentre è difficile sapere quando è il momento giusto per procedere con l'eutanasia, ci sono chiari segni da cercare che possono aiutare nella vostra decisione, tra cui; guardare per il momento in cui i cattivi eventi nella vita del vostro cane superano quelli buoni. Si può anche chiedere a te stesso; ci sono più buoni giorni di giorni cattivi? Egli ancora godere le cose che ha sempre fatto?

effetti

Quando si effettua la decisione di eutanasia, ricordate che non sei responsabile per la morte del vostro cane, il tumore è. L'eutanasia può aiutare a risparmiare il vostro cane la sofferenza che inevitabilmente si verificano senza l'intervento. Il processo è rapido e pacifico. Prima di somministrare la soluzione eutanasia, un cane riceverà un sedativo, preferibilmente uno chiamato propofol, che consentirà al cane di addormentarsi senza intoppi, senza essere allarmato. Una volta che il cane è inconscia, la soluzione eutanasia sarà somministrato, tipicamente attraverso un piedino catetere IV, se non sottolineare il cane. Tuttavia, alcuni cani possono avere bisogno di un altro sedativo in anticipo, come il butorfanolo.

fraintendimenti

L'intera procedura eutanasia può richiedere meno di 10 minuti. Tuttavia, è importante sapere che il corpo, sia umano o canino, non istantaneamente rilassarsi dopo la morte. Gli occhi di un cane non saranno automaticamente vicino, ci può essere una piccola contrazione muscolare e, eventualmente, una piccola pozza di urina. Questo è il modo finale del corpo di relax, e non è un motivo di allarmarsi. Chiedete al vostro veterinario di chiudere gli occhi del vostro cane, se questo ti dà fastidio, e non abbiate paura di ictus e accarezzare il cane una volta che è deceduto.

avvertimento

Sapere che eseguirà la eutanasia prima del tempo, e garantire che capiscono le tue convinzioni e la visione di come si desidera che avvenga. Assicurarsi che essi non utilizzare una eutanasia vecchio farmaco di scelta chiamato ketamina, che è simile al PCP e può causare un'esperienza allarmante per il vostro cane.


articoli Correlati